Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Leggere certi prezzi mi lascia sempre perplessa, che ci siano differenze di prezzi da zona a zona è innegabile, poi si paga il nome del ristorante anche se non sempre nome corrisponde a qualità.... detto questo sono contenta di essermi sposata 4 anni fa ed aver speso meno delle cifre lette qui tutto compreso con tanto di liquori post cena (e forse dopo il nostro matrimonio avranno messo delle clausole in più :lol: )
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Leggere certi prezzi mi lascia sempre perplessa, che ci siano differenze di prezzi da zona a zona è innegabile, poi si paga il nome del ristorante anche se non sempre nome corrisponde a qualità.... detto questo sono contenta di essermi sposata 4 anni fa ed aver speso meno delle cifre lette qui tutto compreso con tanto di liquori post cena (e forse dopo il nostro matrimonio avranno messo delle clausole in più :lol: )
con me si rovinano anche col bere DURANTE la cena...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Leggere certi prezzi mi lascia sempre perplessa, che ci siano differenze di prezzi da zona a zona è innegabile, poi si paga il nome del ristorante anche se non sempre nome corrisponde a qualità.... detto questo sono contenta di essermi sposata 4 anni fa ed aver speso meno delle cifre lette qui tutto compreso con tanto di liquori post cena (e forse dopo il nostro matrimonio avranno messo delle clausole in più :lol: )
con me si rovinano anche col bere DURANTE la cena...
Zawa fidati si son rovinati anche con noi :lol:
The sisterhood of The Calf 37

In alcuni posti so che mettono ai tavoli dei volantini tipo degli alcolisti anonimi "non bere, non rovinare la festa agli sposi"

.....manco a dirlo....di quei matrimoni vengono ricordate solo le gesta alcoliche :lol: :lol: :lol:

che poi si diverte una cifra pure chi non beve quando ci son quelli dal quarto fegato (chiamasi così, amichevolmente, quelli che bevono talmente tanto da essersi giocati il fegato 3 o 4 volte....ma da saper gestire in maniera eccellente le sbronze) :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq....le mie partecipazioni stanno arrivando a destinazione......e mi chiamano tutti per dire che sono una figata 8) 8) 8) 8)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

allora la location sarà cambiata, in pratica il ragazzo che gestisce il tutto mi ha appena detto che non rinnoverà il contratto con la vecchia location per il 2014 e quindi lo seguo in quella nuova, ho fermato per ora il 5 e il 12 luglio entrambi disponibili, prossima settimana andiamo a vederla di persona e definiamo e speriamo che sia la volta buona ihiihi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:allora la location sarà cambiata, in pratica il ragazzo che gestisce il tutto mi ha appena detto che non rinnoverà il contratto con la vecchia location per il 2014 e quindi lo seguo in quella nuova, ho fermato per ora il 5 e il 12 luglio entrambi disponibili, prossima settimana andiamo a vederla di persona e definiamo e speriamo che sia la volta buona ihiihi
vai Sam in bocca al lupo xxxxxx
The Sisterhood of The Calf 37

samantha.l ha scritto:allora la location sarà cambiata, in pratica il ragazzo che gestisce il tutto mi ha appena detto che non rinnoverà il contratto con la vecchia location per il 2014 e quindi lo seguo in quella nuova, ho fermato per ora il 5 e il 12 luglio entrambi disponibili, prossima settimana andiamo a vederla di persona e definiamo e speriamo che sia la volta buona ihiihi
Bene sam! :wink:
Speriamo ci sia il ponticello! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Noi quel giorno avremo diversi invitati che compiono gli anni....uno, ho saputo solo oggi, compie 40 anni!
Devo comunicarlo prima che magari organizza una qualche festa :wink:

ultimo matrimonio
al nostro tavolo hanno cambiato il ghiaccio per due volte ma le due bottiglie di bianco erano quasi intatte.
Open bar dopo il buffet di dolci...non so neanche dove stava di preciso e l'affluenza era davvero minima.
però hanno denudato lo sposo, lasciandolo in slip nero, preso in spalla e buttato a mare :shock: la sposa sconcertata salutava gli ospiti e consegnava bomboniere :lol:

bubu ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

oltre_mente ha scritto:Noi quel giorno avremo diversi invitati che compiono gli anni....uno, ho saputo solo oggi, compie 40 anni!
Devo comunicarlo prima che magari organizza una qualche festa :wink:

ultimo matrimonio
al nostro tavolo hanno cambiato il ghiaccio per due volte ma le due bottiglie di bianco erano quasi intatte.
Open bar dopo il buffet di dolci...non so neanche dove stava di preciso e l'affluenza era davvero minima.
però hanno denudato lo sposo, lasciandolo in slip nero, preso in spalla e buttato a mare :shock: la sposa sconcertata salutava gli ospiti e consegnava bomboniere :lol:

:lol: :lol: :lol:
Simona

bubu ha scritto:
nu niente ponticello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine