Re: Mamme & papà 2013

cielo! volete farmi venire il diabete! :oops: :D che carini!
(ma la particolarita', scusate l'ignoranza, dove starebbe? che i neonati normalmente non afferrano gli oggetti?)

Picco io metterei un'abitino, se fa caldo pure senza leggins... penso che sulla ferita non sopporterei nulla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

I luoghi comuni non risparmiano proprio nessuno eh 8)
A me ultimamente in molti dicono che ora "devo" fare la femmina :shock: :shock:
E poi quoto minu e eli, anche qui " ah ma allatti ancora??" :? oppure "ah ecco perchè sta così bene, il latte della mamma è tutta un'altra cosa" :shock: :shock:
Le frasi sulle somiglianze mi lasciano indifferente, ormai si sprecano! Sarà che sono contenta che assomigli al padre :mrgreen: (anche se a volte alcuni... che pesantezza!)

Titina che bel pancino! Il mio è decisamente più grosso :evil: :lol:
Immagine

Picco io avevo dei jeans premaman senza bottoncini. Avevano solo una comoda fascia elastica. Li ho usati per alcuni mesi dopo il parto (ma ho avuto parto naturale).
Magari con un modello così non dovresti avere fastidio.
Immagine

Sto notando che alla fiera dei luoghi comuni vinco a mani basse :lol:
Celo sulle dimensioni del figlio, "ma e' un chiattone!", mi dissero (credo fu mia madre) :evil: e da allora fu ribattezzato cosi' x mesi :lol: (e adesso i nonni si lagnano perche' G e' "solo" al 50 percentile, la gente non e' mai contenta)
Celo sulle somiglianze, "ma quanto si somigliano tra loro!" Eh, del resto son fratelli... (frase che mi spinge sempre a dire "si, ma hanno padri diversi", solo x vedere l'effetto che fa :lol: ). Poi e' normale che chi conosce la famiglia di M dica che somigliano a lui, e chi conosce me e la mia famiglia dica che sono uguali a noi, ma sono affermazioni che non mi danno alcun fastidio, anzi :D

Picco, x i vestiti da ospedale e post parto, non hai una tuta larga e comoda?
Io ho usato la stessa x entrambi i rientri :-)
Ho portato i jeans premaman x 20 gg dopo il parto, e poi ho rimesso le mie cose, ma a me piace stare comoda, se tu usi cose skinny calcola piu' tempo...
Inizia a selezionare capi comodi da mettere e che non comprimano pancia ne' ferita, facili da togliere e da indossare (magari i primi giorni ti sentirai un po' indolenzita, o andrai spesso in bagno)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Chiaretta :lol: :lol:
Nemmeno a me infastidiscono le frasi sulle somiglianze, del resto sono tra le prime cose che si dicono quando si conosce un bimbo.
Ma magari sentirsi dire "eh ma signora e lei che ha fatto?" ti fa venire voglia di rispondere "mah l'ho solo ospitato per 9 mesi" 8)
Immagine

picco anche io ho usato una tuta con Davide e per Anna userò dei pantaloni di jersey di decathlon.
In realtà la ferita del cesareo non da problemi con gli abiti, o almeno non ricordo particolari fastidi esterni (un bruciore folle all'interno)
The sisterhood of The Calf 40

Meno quattro...
Penso di aver fatto tutto, di avere tutto pronto...
Consigli? Suggerimenti?
Un'amica mi ha consigliato di fare spesona da bunker atomico (nei limiti della dispensa qualcosa farò) e di cucinare e surgelare il piu possibile, ma questo non credo di riuscire a farlo, e manco c'ho voglia...
Immagine

piccolissima ha scritto:Meno quattro...
Penso di aver fatto tutto, di avere tutto pronto...
Consigli? Suggerimenti?
Un'amica mi ha consigliato di fare spesona da bunker atomico (nei limiti della dispensa qualcosa farò) e di cucinare e surgelare il piu possibile, ma questo non credo di riuscire a farlo, e manco c'ho voglia...
Riposati, se riesci! :wink: :lol:

Dunque, vediamo cosa potrebbe mancarti... una bottiglia di rosso pregiato e corposo da stappare? Hai prenotato il carpaccino di chianina dal macellaio piu' rinomato della zona?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd