Re: Mamme & papà 2013
#5119Sono tenerissimi...lunaspina ha scritto:Oddio... mi sono venuti i lacrimoni![]()
Questa foto impazza su fb da diversi giorni... Piace a tuttissimi!

#5120cielo! volete farmi venire il diabete!

(ma la particolarita', scusate l'ignoranza, dove starebbe? che i neonati normalmente non afferrano gli oggetti?)
Picco io metterei un'abitino, se fa caldo pure senza leggins... penso che sulla ferita non sopporterei nulla.
#5121I luoghi comuni non risparmiano proprio nessuno eh
A me ultimamente in molti dicono che ora "devo" fare la femmina
E poi quoto minu e eli, anche qui " ah ma allatti ancora??"
oppure "ah ecco perchè sta così bene, il latte della mamma è tutta un'altra cosa"
Le frasi sulle somiglianze mi lasciano indifferente, ormai si sprecano! Sarà che sono contenta che assomigli al padre
(anche se a volte alcuni... che pesantezza!)
Titina che bel pancino! Il mio è decisamente più grosso

A me ultimamente in molti dicono che ora "devo" fare la femmina

E poi quoto minu e eli, anche qui " ah ma allatti ancora??"

Le frasi sulle somiglianze mi lasciano indifferente, ormai si sprecano! Sarà che sono contenta che assomigli al padre

Titina che bel pancino! Il mio è decisamente più grosso

#5122Picco io avevo dei jeans premaman senza bottoncini. Avevano solo una comoda fascia elastica. Li ho usati per alcuni mesi dopo il parto (ma ho avuto parto naturale).
Magari con un modello così non dovresti avere fastidio.
Magari con un modello così non dovresti avere fastidio.
#5123Sto notando che alla fiera dei luoghi comuni vinco a mani basse
Celo sulle dimensioni del figlio, "ma e' un chiattone!", mi dissero (credo fu mia madre)
e da allora fu ribattezzato cosi' x mesi
(e adesso i nonni si lagnano perche' G e' "solo" al 50 percentile, la gente non e' mai contenta)
Celo sulle somiglianze, "ma quanto si somigliano tra loro!" Eh, del resto son fratelli... (frase che mi spinge sempre a dire "si, ma hanno padri diversi", solo x vedere l'effetto che fa
). Poi e' normale che chi conosce la famiglia di M dica che somigliano a lui, e chi conosce me e la mia famiglia dica che sono uguali a noi, ma sono affermazioni che non mi danno alcun fastidio, anzi
Picco, x i vestiti da ospedale e post parto, non hai una tuta larga e comoda?
Io ho usato la stessa x entrambi i rientri
Ho portato i jeans premaman x 20 gg dopo il parto, e poi ho rimesso le mie cose, ma a me piace stare comoda, se tu usi cose skinny calcola piu' tempo...
Inizia a selezionare capi comodi da mettere e che non comprimano pancia ne' ferita, facili da togliere e da indossare (magari i primi giorni ti sentirai un po' indolenzita, o andrai spesso in bagno)

Celo sulle dimensioni del figlio, "ma e' un chiattone!", mi dissero (credo fu mia madre)

Celo sulle somiglianze, "ma quanto si somigliano tra loro!" Eh, del resto son fratelli... (frase che mi spinge sempre a dire "si, ma hanno padri diversi", solo x vedere l'effetto che fa

Picco, x i vestiti da ospedale e post parto, non hai una tuta larga e comoda?
Io ho usato la stessa x entrambi i rientri

Ho portato i jeans premaman x 20 gg dopo il parto, e poi ho rimesso le mie cose, ma a me piace stare comoda, se tu usi cose skinny calcola piu' tempo...
Inizia a selezionare capi comodi da mettere e che non comprimano pancia ne' ferita, facili da togliere e da indossare (magari i primi giorni ti sentirai un po' indolenzita, o andrai spesso in bagno)
#5124Chiaretta
Nemmeno a me infastidiscono le frasi sulle somiglianze, del resto sono tra le prime cose che si dicono quando si conosce un bimbo.
Ma magari sentirsi dire "eh ma signora e lei che ha fatto?" ti fa venire voglia di rispondere "mah l'ho solo ospitato per 9 mesi"

Nemmeno a me infastidiscono le frasi sulle somiglianze, del resto sono tra le prime cose che si dicono quando si conosce un bimbo.
Ma magari sentirsi dire "eh ma signora e lei che ha fatto?" ti fa venire voglia di rispondere "mah l'ho solo ospitato per 9 mesi"

#5125Penso che andrò di abitini in casa e tute/leggins fuori...
Ho appena finito il cambio di stagione, i pantaloni li ho lasciati in fondo all'armadio...
Ho appena finito il cambio di stagione, i pantaloni li ho lasciati in fondo all'armadio...
#5126Chiaretta...pure io ti ho detto che sono uguali
A me invece dicono che nn c'entrano una fava una con l'altra. Ma è vero. Quindi...posso solo confermare.

A me invece dicono che nn c'entrano una fava una con l'altra. Ma è vero. Quindi...posso solo confermare.
#5127picco anche io ho usato una tuta con Davide e per Anna userò dei pantaloni di jersey di decathlon.
In realtà la ferita del cesareo non da problemi con gli abiti, o almeno non ricordo particolari fastidi esterni (un bruciore folle all'interno)
In realtà la ferita del cesareo non da problemi con gli abiti, o almeno non ricordo particolari fastidi esterni (un bruciore folle all'interno)
The sisterhood of The Calf 40
#5128Meno quattro...
Penso di aver fatto tutto, di avere tutto pronto...
Consigli? Suggerimenti?
Un'amica mi ha consigliato di fare spesona da bunker atomico (nei limiti della dispensa qualcosa farò) e di cucinare e surgelare il piu possibile, ma questo non credo di riuscire a farlo, e manco c'ho voglia...
Consigli? Suggerimenti?
Un'amica mi ha consigliato di fare spesona da bunker atomico (nei limiti della dispensa qualcosa farò) e di cucinare e surgelare il piu possibile, ma questo non credo di riuscire a farlo, e manco c'ho voglia...
#5129Riposati, se riesci!piccolissima ha scritto:Meno quattro...
Consigli? Suggerimenti?

Dunque, vediamo cosa potrebbe mancarti... una bottiglia di rosso pregiato e corposo da stappare? Hai prenotato il carpaccino di chianina dal macellaio piu' rinomato della zona?