stefania_b ha scritto:Io ho deciso solo il mese aprile 2008 ma non la data: sono in ballottaggio 12, 19 e 26 e sono a meno 100 nei preparativi.
Anch'io ero in ballottaggio per quelle date ma abbiamo scelto il 19 perchè non volevamo rovinare i programmi di qualche invitato che magari preferiva fare un week end fuori porta per il 25 aprile.... Non è bello pensare che i tuoi invitati ti maledicano per avergli rovinato il ponte che aspettavano da mesi.....

benvenuta tra le sposine Domodomovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti![]()
5 Aprile 2008.
Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa!![]()
![]()
![]()

bè la chiesa è la cosa più importante adesso ti restano solo un milionecinquecentonovantatre cose da scegliere

se vuoi un consiglio sai dove rivolgerti

A me è capitato sia con il 26 aprile di 4 anni fa che con il 3 giugno di 2 anni fa, ma in entrambi i casi erano amici carissimi che avevano scelto la data proprio per permettere agli amici lontani di raggiungerli con calma... E poi il 19 è il compleanno del tesoro e non mi sembra proprio convinto della data
The sisterhood of The Calf 40
Grazie!!!!savi77 ha scritto:benvenuta tra le sposine Domodomovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti![]()
5 Aprile 2008.
Non sono brava come voi.... io non ho scelto ancora niente se non la chiesa!![]()
![]()
![]()
![]()
bè la chiesa è la cosa più importante adesso ti restano solo un milionecinquecentonovantatre cose da scegliere![]()
![]()
![]()
se vuoi un consiglio sai dove rivolgerti
Per i consigli... tra qualche mese!

grandeee!!!domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti![]()
5 Aprile 2008.
![]()
![]()

Forza con le sposine 2008!!

Grazie!
Ma se parlate per tanti post di acconciature.... io sventolo bandiera bianca....
Intanto la chiesa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... Chiesa.jpg

Ma se parlate per tanti post di acconciature.... io sventolo bandiera bianca....

Intanto la chiesa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... Chiesa.jpg

Ultima modifica di domovoy il 23/05/07 17:19, modificato 1 volta in totale.
Domo sono con te... mi sento avvilita da tutte le cose che si devono considerare... io ho la testa alle piastrelle come faccio a pensare ai capelli e alle scarpedomovoy ha scritto:Grazie!

The sisterhood of The Calf 40
domovoy ha scritto:Molti di voi gia' lo sanno, quindi direi che è arrivata l'ora di dirlo a tutti![]()
5 Aprile 2008.
![]()
![]()
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
NON MERITAVO UNA MAILLUCCIA PICCINA PICCIò PER AVERE LA NOTIZIONA????

Congratulazioni!

(Bellissima chiesa!)

congratulazioni Domo!!!
e bellissima la chiesa che avete scelto!
e bellissima la chiesa che avete scelto!

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA