Evviva

Moderatore: Steve1973
Secondo me va bene, anche noi ne avevamo portati una decina di kg, e avevamo lo stesso numero di invitatieli_felix ha scritto:Ragazze,
se farete/avete fatto la confettata, quanti kg di confetti porterete/avete portato al ristorante? Noi ne abbiamo presi 10 kg nei vari gusti, mia madre dice che sono pochi (siamo in 110 persone confermate). Del resto è solo un assaggio, non è che un invitato deve portarsi via un sacchetto stracolmo di confetti....
mi sono dovuta sgugolare "macarons" perchè non sapevo nemmeno cosa fosseroeli_felix ha scritto:Anche a noi il ristorante aveva suggerito di portare marshmallow e caramelle per i bambini, credo lo faremo. Ci aveva proposto anche un angolo di dolci francesi tipo macarons da abbinare a vini passiti, ma l'idea non mi piace molto....e i macarons non mi piacciono proprio!!!
mi sono dovuta sgugolare "macarons" perchè non sapevo nemmeno cosa fosseroeli_felix ha scritto:Anche a noi il ristorante aveva suggerito di portare marshmallow e caramelle per i bambini, credo lo faremo. Ci aveva proposto anche un angolo di dolci francesi tipo macarons da abbinare a vini passiti, ma l'idea non mi piace molto....e i macarons non mi piacciono proprio!!!
Non ti preoccupare, pure io non lo sapevo prima di assaggiarli alla prova!!!Verderia ha scritto:mi sono dovuta sgugolare "macarons" perchè non sapevo nemmeno cosa fosseroeli_felix ha scritto:Anche a noi il ristorante aveva suggerito di portare marshmallow e caramelle per i bambini, credo lo faremo. Ci aveva proposto anche un angolo di dolci francesi tipo macarons da abbinare a vini passiti, ma l'idea non mi piace molto....e i macarons non mi piacciono proprio!!!![]()
eli_felix ha scritto:Ragazze,
se farete/avete fatto la confettata, quanti kg di confetti porterete/avete portato al ristorante? Noi ne abbiamo presi 10 kg nei vari gusti, mia madre dice che sono pochi (siamo in 110 persone confermate). Del resto è solo un assaggio, non è che un invitato deve portarsi via un sacchetto stracolmo di confetti....
eli_felix ha scritto:Anche a noi il ristorante aveva suggerito di portare marshmallow e caramelle per i bambini, credo lo faremo. Ci aveva proposto anche un angolo di dolci francesi tipo macarons da abbinare a vini passiti, ma l'idea non mi piace molto....e i macarons non mi piacciono proprio!!!