piccolissima ha scritto:Meno quattro...
Uhhhh....ci siamo!!
Forza Picco, che emozione!

Quoto Fede sul carpaccio di chianina....meno sul vino rosso che pure in allattamento bisogna mantenersi sull'astemio andante

Moderatore: Steve1973
piccolissima ha scritto:Meno quattro...
In qualita' di brianzola del forum, continuo col boccettone di olio mix mandorle/riso finche' non lo finisco!piccolissima ha scritto:Fede scusa, in qualitá di guru ecobio vorrei farti una domanda: tu post pancione continueresti con l'olio di mandorle? O c'è qualche altro olio dalle proprietà piu elasticizzanti e/o tonificanti?
Sorry!piccolissima ha scritto:Per il vino invece, solo a sentirlo nominare, ho avuto un reflusso di acido!! Ormai ho l'esofago distrutto
Ri-quoooto-quoto-quotonancy77 ha scritto:quoto quoto quotostefania_b ha scritto:IL PANINO COL SALAME!!!!!![]()
![]()
Se ti dico "olio vea" non mandarmi a quel paesepiccolissima ha scritto:Fede scusa, in qualitá di guru ecobio vorrei farti una domanda: tu post pancione continueresti con l'olio di mandorle? O c'è qualche altro olio dalle proprietà piu elasticizzanti e/o tonificanti?
Dopo. Ci sono 15 giorni di tempo.piccolissima ha scritto:Ah, Chiaretta mi hai fatto venire in mente una cosa: la scelta della pediatra!!
Si fa dopo la nascita o prima??
Pazzesche le differenze tra regioni.lunaspina ha scritto:Dopo. Ci sono 15 giorni di tempo.piccolissima ha scritto:Ah, Chiaretta mi hai fatto venire in mente una cosa: la scelta della pediatra!!
Si fa dopo la nascita o prima??
Noi con Lorenzo abbiamo fatto prima una ricerca nell'elenco dei pediatri di base della città e deciso per quella che ci stava più vicino, e siamo andati a comunicare la scelta al distretto sanitario di zona.
Con Riccardo, invece, avendolo segnato con la stessa pediatra del fratello (quindi sapevamo già chi era) abbiamo potuto fare l'assegnazione direttamente in ospedale al momento della dichiarazione di nascita.