Re: Mamme e Papà 2011

giulia_v ha scritto:È una passerotta!!! Tutto a posto, un po' chiattona, è al 90esimo percentile con 355 gr! 22 cm di altezza!!
Me lo sentivo che il mio sarebbe stato l'unico fiocco azzurro del gruppo :lol: :lol:
Congratulazioni! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:È una passerotta!!! Tutto a posto, un po' chiattona, è al 90esimo percentile con 355 gr! 22 cm di altezza!!
Me lo sentivo che il mio sarebbe stato l'unico fiocco azzurro del gruppo :lol: :lol:
e lo sapevo che era una femminuccia (chiattoncella no xò, non lo ipotizzavo :mrgreen: sai che batuffola che sarà!))..ormai se il piselluzzo non si vede da subito (come a me)...è chiaro che è quasi matematicamente femmina...

lunaaaaaaaa ci sono io a farti compagnia dai!! non fare come mi socera che nega il fatto che il mio pulcino è maschio!
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
e lo sapevo che era una femminuccia (chiattoncella no xò, non lo ipotizzavo :mrgreen: sai che batuffola che sarà!))..ormai se il piselluzzo non si vede da subito (come a me)...è chiaro che è quasi matematicamente femmina...

lunaaaaaaaa ci sono io a farti compagnia dai!! non fare come mi socera che nega il fatto che il mio pulcino è maschio!
Io intendevo il gruppo di noi 4 che abbiamo dpp nell'arco di un mese (Ciccia, Stelli, Giulia e io siamo tutte raggruppate tra metà settembre e metà ottobre)... comunque figurati, ti associo volentieri al club-fiocco-azzurro :lol: :lol:

(per inciso, io e Spino avevamo avuto la sensazione di vedere il pisellino già alla TN, anche se la dottoressa non si era voluta sbilanciare e noi non avevamo insistito :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Viva la chiattuncella di giulia!!!totonomi?
Al novanta per cento sara' Anita.

Stelli sono felice che tu e la piccola stiate bene! Mi raccomando riposati!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

lunaspina ha scritto:Io intendevo il gruppo di noi 4 che abbiamo dpp nell'arco di un mese (Ciccia, Stelli, Giulia e io siamo tutte raggruppate tra metà settembre e metà ottobre)... comunque figurati, ti associo volentieri al club-fiocco-azzurro :lol: :lol:

(per inciso, io e Spino avevamo avuto la sensazione di vedere il pisellino già alla TN, anche se la dottoressa non si era voluta sbilanciare e noi non avevamo insistito :wink:)
...e potrei esserci anch'io, che cmq ho la dpp a fine ottobre! Abbi fede... :wink:

Giulia, complimenti per la femminuccia ...un po' ti invidio!!! :roll:

Dimenticavo...bentornata Stelli!!! :D
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io intendevo il gruppo di noi 4 che abbiamo dpp nell'arco di un mese (Ciccia, Stelli, Giulia e io siamo tutte raggruppate tra metà settembre e metà ottobre)... comunque figurati, ti associo volentieri al club-fiocco-azzurro :lol: :lol:
...e potrei esserci anch'io, che cmq ho la dpp a fine ottobre! Abbi fede... :wink:
Ti senti appartenente al club pure tu? :lol: :lol:
moonlight ha scritto:Giulia, complimenti per la femminuccia ...un po' ti invidio!!! :roll:
Però dai, per te non è ancora detto :wink:
Ultima modifica di lunaspina il 27/05/11 18:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

giulia_v ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Viva la chiattuncella di giulia!!!totonomi?
Al novanta per cento sara' Anita.

Stelli sono felice che tu e la piccola stiate bene! Mi raccomando riposati!
Ma che bel nome!!!e complimenti e congratulazioni per la chiattona :mrgreen:

lunaspina ha scritto:
moonlight ha scritto:
Ti senti appartenente al club pure tu? :lol: :lol:

In effetti mi sento un po' "sfornapiselli" pure io... 8)
Immagine

Immagine

Oggi penultima visita di controllo.
Siamo a 2,46kg, tutto a posto e già in posizione cefalica. Si muove ancora tantissimo.
Ci ha fatto una fila di linguacce divertentissime :D

Prossima e ultima visita, forse, il 14 Giugno, al rientro dal mare.

Manca meno di un mese ormai... Forza, cucciolotta, non vediamo l'ora di accoglierti nella tua nuova famiglia :D