bello bello
non mi sembra un ricamo e' una fettuccina no? ancora meglio... a me piace molto
Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#5147Pa ma tu, ma anche le altre, potete dire tutto quello che pensate...mica li ho disegnati ioPapera ha scritto:oltre_mente ha scritto:eccolo fronte-retro
dal minuto 09.22
http://www.youtube.com/watch?v=XfsXd3nlWyo
Ecco, non so come dirtelo, ma non mi fa impazzire il motivo del ricamo.
Preferisco quelli dal minuto 17 ed è spettacolare anche quello che apre la sfilata finale.

Quelli dal minuto 17...non li ho presi neanche in considerazione, sono troppo sontuosi per me, troppo vaporosi.
quello che apre la sfilata finale...non ho capito qual'è invece.
si anche a me non sembra pizzo...ma mi piace ugualmentedammispazio ha scritto:bello bello
non mi sembra un ricamo e' una fettuccina no? ancora meglio... a me piace molto

vi saprò dire in seguito.
The Sisterhood of The Calf 37
#5148io di entrambe ne ho fatte fare una ventina in piùoltre_mente ha scritto:ragazze ma voi come vi siete regolate con il numero di partecipazioni? ma soprattutto con il numero di bomboniere o sacchetti che siano?
vi siete attenuti al numero previsto di invitati o avete fatto un numero maggiore magari per quello dell'ultimo minuto? e in tal caso quante in più?
Ultima modifica di samantha.l il 31/07/13 13:17, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#5149Zawa ha scritto:Oggi prova TRUCCO + VESTITO + SCARPE + FIORE FERMA STOLA![]()
![]()
![]()
![]()
metto in carica la fotocamera![]()
![]()

#5150Sam molto bello il centrotavola ed anche la location certo un pò lontana, ma se decidete di fare tutto li alla fine ci si sposta una volta sola.
Oltre discorso partecipazioni ecc, l'importante è definire gli invitati
, poi per le partecipazioni ne ho fatte una 15 in più, per le bomboniere mi pare 5, sacchetti e segnaposto li ha fatti mia suocera quindi per i primi se li finivo ne faceva altri
segnaposti contati per tutti gli invitati (tanto qualcuno avrebbe disdetto di sicuro)
Il vestito mi piace come linea ma per i miei gusti c'è troppo pizzo ma tu lo cercavi così quindi fila a provarlo (P.S. io adoro gli abiti pronovias)
Zawa attendiamo foto della prova generale
che emozione
Oltre discorso partecipazioni ecc, l'importante è definire gli invitati

Il vestito mi piace come linea ma per i miei gusti c'è troppo pizzo ma tu lo cercavi così quindi fila a provarlo (P.S. io adoro gli abiti pronovias)
Zawa attendiamo foto della prova generale

The sisterhood of The Calf 37
#5151belloooooo

#5152http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Wyo&t=1204oltre_mente ha scritto:
Pa ma tu, ma anche le altre, potete dire tutto quello che pensate...mica li ho disegnati io![]()
Quelli dal minuto 17...non li ho presi neanche in considerazione, sono troppo sontuosi per me, troppo vaporosi.

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#5153grazie per le info a tutte.
come sapete farò da me partecipazioni e quant'altro e volevo iniziare a fare un numero per iniziare a vedere di provvedere all'ordine del materiale occorrente e non voglio ritrovarmi all'ultimo a dover rimetterci mano.
considerando gli invitati che comunque sono poco oscillanti, nel senso che quelli che realmente vogliamo alla festa saranno chiamati, sugli altri siamo proprio convinti di no...ma magari salta fuori qualche amico dei genitori che magari si vuole lasciare un pensierino anche solo di confetti e quindi non sapevo come regolarmi.
La bomboniera vera e propria non gliela darò....è troppo legata a noi come coppia per farla condividere con chiunque
a giorni lo comunichero alla suocera...la cognata ficcanaso è partita
Ale...lo trovi troppo pizzoso? (nel caso fosse pizzo). La gonna è pulitissima.
ce ne sono altri che anche mi piacciucchiano che sono troppo pizzosi
come sapete farò da me partecipazioni e quant'altro e volevo iniziare a fare un numero per iniziare a vedere di provvedere all'ordine del materiale occorrente e non voglio ritrovarmi all'ultimo a dover rimetterci mano.
considerando gli invitati che comunque sono poco oscillanti, nel senso che quelli che realmente vogliamo alla festa saranno chiamati, sugli altri siamo proprio convinti di no...ma magari salta fuori qualche amico dei genitori che magari si vuole lasciare un pensierino anche solo di confetti e quindi non sapevo come regolarmi.
La bomboniera vera e propria non gliela darò....è troppo legata a noi come coppia per farla condividere con chiunque

a giorni lo comunichero alla suocera...la cognata ficcanaso è partita

#5154ahhhh quella che si inciampa mentre gira ahahahPapera ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... Wyo&t=1204oltre_mente ha scritto:
Pa ma tu, ma anche le altre, potete dire tutto quello che pensate...mica li ho disegnati io![]()
questo è troppo a sirena Pap. Soprattutto il didietro mostra tutto il mappamondo e io non sarei a mio agio.
#5155a propo....conosci un rivenditore a san benedetto?Alexandra77 ha scritto:P.S. io adoro gli abiti pronovias
escludendo quello a porto d'ascoli.
#5156Alle persone che ti faranno un regalo dai un ciuffettino con confetti (io avevo preso della stoffa del colore del vestito e fatto fare dei sacchetti a forma di borsetta dove ho inserito i confetti) di dare la bomboniera non c'ho pensato minimamenteoltre_mente ha scritto:grazie per le info a tutte.
La bomboniera vera e propria non gliela darò....è troppo legata a noi come coppia per farla condividere con chiunque![]()
a giorni lo comunichero alla suocera...la cognata ficcanaso è partita![]()

A me basta vedere un pò di pizzo per essere troppo pizzoso

in quella zona conosco quello di porto d'ascoli (e sinceramente non ci sono neanche andata), io lo presi in provincia di macerataoltre_mente ha scritto:a propo....conosci un rivenditore a san benedetto?Alexandra77 ha scritto:P.S. io adoro gli abiti pronovias
escludendo quello a porto d'ascoli.
Sul sito pronovias danno come rivenditore CASIMIRRI SPOSI SRL S.egidio Alla Vibrata (Te)
Ultima modifica di Alexandra77 il 31/07/13 13:47, modificato 1 volta in totale.
#5157Bello proprio anche il retro dell'abito....secondo me ti starebbe bene
Pero' scommetto qualsiasi cifra che alla fine sarai folgorata da qualche abito provato per caso in un'atelier...succede a tutte!

Pero' scommetto qualsiasi cifra che alla fine sarai folgorata da qualche abito provato per caso in un'atelier...succede a tutte!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5158si sant'egidio hanno pronovias ma vorrei evitare...in molte che conosco si sono trovate male ed una è addirittura arrivata alla querela con avvocato...a 20gg dalle nozze l'abito non l'avevano ordinato. Ma ora il Boss è andato via quindi dovrebbe esser tornato tranquillo ma vorrei evitare.Alexandra77 ha scritto: in quella zona conosco quello di porto d'ascoli (e sinceramente non ci sono neanche andata), io lo presi in provincia di macerata
Sul sito pronovias danno come rivenditore CASIMIRRI SPOSI SRL S.egidio Alla Vibrata (Te)
a porto d'ascoli, sono gli stessi proprietari solo gestione diversa ma non hanno tutta la linea.
spero solo che questo che mi piace non sia un Elie Saab...in tal caso abbandono l'idea

l'importante è essere folgoratibubu ha scritto:Bello proprio anche il retro dell'abito....secondo me ti starebbe bene![]()

#5159Vedrai...vedrai! 
Chiaro e' che se una cerca un minimal, difficilmente se ne esce con un abito rococo'!

Chiaro e' che se una cerca un minimal, difficilmente se ne esce con un abito rococo'!

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5160Anch'io di casimirri non ho sentito parlare molto bene però se ha cambiato gestione può darsi funzioni meglio, anche il negozio di pescara è casimirri. Per quanto riguarda quello in prov. di macerata non hanno tutti i modelli quindi se vuoi andare per un modello specifico ti conviene chiamare, se vuoi altre info chiedi pureoltre_mente ha scritto:si sant'egidio hanno pronovias ma vorrei evitare...in molte che conosco si sono trovate male ed una è addirittura arrivata alla querela con avvocato...a 20gg dalle nozze l'abito non l'avevano ordinato. Ma ora il Boss è andato via quindi dovrebbe esser tornato tranquillo ma vorrei evitare.Alexandra77 ha scritto: in quella zona conosco quello di porto d'ascoli (e sinceramente non ci sono neanche andata), io lo presi in provincia di macerata
a porto d'ascoli, sono gli stessi proprietari solo gestione diversa ma non hanno tutta la linea.
spero solo che questo che mi piace non sia un Elie Saab...in tal caso abbandono l'idea![]()

qui guardiamo troppo Abiti da sposa cercasioltre_mente ha scritto:l'importante è essere folgoratibubu ha scritto:Bello proprio anche il retro dell'abito....secondo me ti starebbe bene![]()
Pero' scommetto qualsiasi cifra che alla fine sarai folgorata da qualche abito provato per caso in un'atelier...succede a tutte!però non vorrei andare troppo a casaccio...soprattutto all'inizio, vado mirata con stampe degli abiti alla mano
![]()
![]()
povera chi ci capita
![]()
![]()