che ne so...Sil70 ha scritto:se.sso con webcam, quanti punti sarebbero?!difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
non prende in considerazione minimamente gli sviluppi del web e della comunicazione in generale![]()

Moderatore: Steve1973
che ne so...Sil70 ha scritto:se.sso con webcam, quanti punti sarebbero?!difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
non prende in considerazione minimamente gli sviluppi del web e della comunicazione in generale![]()
ah, pioggia non prevista intendi?!MARYANGY ha scritto: guarda il lato buono: vuol dire che 2 figli nn ti hanno resa incontinente.
brum le mamme son sempre mamme. Si commuovono pure...... meglio che me la risparmio va, altrimenti malpensi
MARYANGY ha scritto:guarda il lato buono: vuol dire che 2 figli nn ti hanno resa incontinente.Sil70 ha scritto:28 autentico...avrò fatto qualcosa che vale di più della pioggia dorata!bradipa66 ha scritto:smettetela di infierire... se dicessi che l'ho fatto in fretta ed a legger bene ho fatto (almeno) 36???
@sil, e tu avresti 28??? mah... confessa che hai mentito
@cappe, mentito anche tu??
brum le mamme son sempre mamme. Si commuovono pure...... meglio che me la risparmio va, altrimenti malpensi
sese....difra64 ha scritto:che ne so...Sil70 ha scritto:se.sso con webcam, quanti punti sarebbero?!difra64 ha scritto:poi questo test è datato
e si vede
pioggia dorata? per fortunaSil70 ha scritto:ah, pioggia non prevista intendi?!MARYANGY ha scritto: guarda il lato buono: vuol dire che 2 figli nn ti hanno resa incontinente.
e l'ho fatto cara, attendevo risposta se potevo continuareSil70 ha scritto:Mary...dovresti reggermi il gioco!MARYANGY ha scritto: sil ma ho pure preso in considerazione l'idea del gigolò![]()
non ho capito...il figlio di Brum è un insetto?!MARYANGY ha scritto:le mamme si commuovono pure se vedono un insetto appena uscito dal suo uovo
che ne so' Sil mica c'ho l'ernia inguinale che mi fa male (per chi nn è di Napoli forse nn la capisce, ma fa niente)Sil70 ha scritto:ah, pioggia non prevista intendi?!MARYANGY ha scritto: guarda il lato buono: vuol dire che 2 figli nn ti hanno resa incontinente.
quello mi manca nelle mie esperienzeSil70 ha scritto:sese....difra64 ha scritto:
che ne so...
![]()
![]()
eravamo fasate ad un certo punto...MARYANGY ha scritto:e l'ho fatto cara, attendevo risposta se potevo continuareSil70 ha scritto:Mary...dovresti reggermi il gioco!MARYANGY ha scritto: sil ma ho pure preso in considerazione l'idea del gigolò![]()
ora non più!MARYANGY ha scritto:che ne so' Sil mica c'ho l'ernia inguinale che mi fa male (per chi nn è di Napoli forse nn la capisce, ma fa niente)Sil70 ha scritto:MARYANGY ha scritto: guarda il lato buono: vuol dire che 2 figli nn ti hanno resa incontinente.
ah, pioggia non prevista intendi?!
difra64 ha scritto:sto cercando di immaginare la faccia di Bizet quando stasera leggerà il topic
sempre che se la senta di affrontare tutte 'ste pagine
ed anche myfriend rimarrà un po'...![]()
penso![]()
e annsca..
difra magari superano tutte il 50difra64 ha scritto:sto cercando di immaginare la faccia di Bizet quando stasera leggerà il topic
sempre che se la senta di affrontare tutte 'ste pagine
ed anche myfriend rimarrà un po'...![]()
penso![]()
e annsca..