Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto: Nancy, prova a prendere il polase con un bicchiere d'acqua, qualcosa fa..
si chiara, ci pensavo anch'io a prenderlo se continua così.
Comunque domani devo chiamare il gine per sentire quando posso andare a fargli vedere gli esami che ho ritirato oggi e già che ci sono gli parlo di questo senso di fiacchezza :wink:
Immagine

elemauli ha scritto:
sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:hey mi sono persa la novità!Congratulazioni Chiaretta :D
E quand'è successo? :lol:
che ho fatto?? :lol: non si dice congratulazioni?! :roll: :lol:
Vabbè sono contenta per la cicogna agguantata ecco :mrgreen:
No, mi chiedevo quand'è che fosse rimasta incinta!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
elemauli ha scritto: mi sono persa la novità!Congratulazioni Chiaretta :D
No, mi chiedevo quand'è che fosse rimasta incinta![/quote]

Ce lo chiediamo anche Noi! :lol:
Dev'essere successo dopo la sua mani piedi bocca e prima della mia mastite, spero che il ginecologo il 28 possa dirci di più (almeno inizio a escludere idraulico ed elettricista) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:
elemauli ha scritto: mi sono persa la novità!Congratulazioni Chiaretta :D
No, mi chiedevo quand'è che fosse rimasta incinta!
Ce lo chiediamo anche Noi! :lol:
Dev'essere successo dopo la sua mani piedi bocca e prima della mia mastite, spero che il ginecologo il 28 possa dirci di più (almeno inizio a escludere idraulico ed elettricista) :lol:[/quote]
Ma quando l'hai detto? E io dov'ero? :lol: quindi di quanto sei?
Immagine
Immagine

Vigi, XXXXXXXXX per la morfo!

Pensate un pò anche a me domani mattina...ho il timore che il mio stomaco non reggerà il glucosio della minicurva :oops:
Tra l'altro devo stare a digiuno dopo cena, ma io ho fameeeeeeeeeee :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vigi....tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

fatti fare tante belle fotine!!!! :mrgreen:

G non mi ha comprato il limone per la curva......se mi sento male...miro alle sue scarpe! :twisted:
provo ad andare avanti con i ricamini....se non svengo prima :mrgreen:

Se volete fare il toto nomi......dalle mie parti il problema è il marito! :roll:

eliiii compagna di curva....come a digiuno?!
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:eliiii compagna di curva....come a digiuno?!
dopo la cena non posso mangiare più niente... :twisted:
dai erin che poi con il nome l'avrai vinta tu :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

a me questa cosa non l'hanno detta...ma cmq non mangio mai dopo cena, visto che tanto ho cenato dopo le 21.

Per il nome...inizio a pensare che romperò molto le infermiere......ma quasi quasi.....aspetto di vederlo in faccia :oops: Magari avrà una faccia da Simone....che ne so.... Vorrei vederlo negli occhi e stringerlo tra le braccia....Lo so son patetica! :oops:

...il problema sarà...se ha proprio la faccia da Alessandro! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Mi fa strano scrivere qui :oops: ma è da stamattina - anzi dalle 4.25 quando Bea si è svegliata, ma poi si è riaddormentata eh :wink: - che mi sento affannata e con tachicardia... mi succedeva anche alla prima gravidanza ma molti mesi più avanti, ora sono neanche a 6 settimane :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Ma quando l'hai detto? E io dov'ero? :lol: quindi di quanto sei?
l'ho scritto solo qui, ho lasciato il topic delle mammine a disposizione di sami, è giusto che ci concentriamo tutte su di lei per portarle fortuna :D (e cmq, io sono troppo giuliva per quel topic, meglio si mantenga più serio senza di me)

non so di quanto sono, ho fatto le beta lunedì e son risultata di 6 settimane.
Avevo fissato 2 mesi fa la visita di controllo dal gine per il 28.6, pensavo di andare e dire "non m'è ancora venuto il capoparto, va tutto bene?", ma M ha insistito per farmi fare prima un test, almeno mi sono evitata la figura di m. :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndiana ha scritto:Mi fa strano scrivere qui :oops: ma è da stamattina - anzi dalle 4.25 quando Bea si è svegliata, ma poi si è riaddormentata eh :wink: - che mi sento affannata e con tachicardia... mi succedeva anche alla prima gravidanza ma molti mesi più avanti, ora sono neanche a 6 settimane :roll:
pure io ho sempre un fiatone appena mi muovo.
e mi manca l'aria. alle volte mi alzo la mattina e vado fuori in balcone.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto: pure io ho sempre un fiatone appena mi muovo.
Ok allora siamo in due... capisco quando la panza è ingombrante, ma ora non me l'aspettavo proprio... non so neanche come ho la pressione, ma non ho mai avuto problemi :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
Jndiana ha scritto:Mi fa strano scrivere qui :oops: ma è da stamattina - anzi dalle 4.25 quando Bea si è svegliata, ma poi si è riaddormentata eh :wink: - che mi sento affannata e con tachicardia... mi succedeva anche alla prima gravidanza ma molti mesi più avanti, ora sono neanche a 6 settimane :roll:
pure io ho sempre un fiatone appena mi muovo.
:shock:
può essere il caldo?
lo state prendendo il polase? mangiate tanta frutta e verdura e bevete tanta acqua? basta anche una banana, ricca di magnesio e potassio...
io non ho di questi problemi perchè probabilmente mangio già molto + di quanto dovrei :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo