Per i programmi tv, noi ne guardiamo abbastanza poca, per mancanza di tempo: quando erano più piccole e disinteressate, magari stava accesa su yak cosa che interessava a me, ma ora non è più possibile, anche perché io non guardo real time o cose del genere, ma solo "contenuti adulti"
Re: Piccoli Forummini crescono
#51466Questione tablet, noi cerchiamo di evitare che lo usino solo perché dopo 5 minuti sono già a litigare per quale giocò fare e io mi stresso perché temo lo facciano cadere, altrimenti non avrei alcun problema a farglielo usare, meglio della tv, per me. Non ne prendiamo uno apposta per loro perché comunque vorrebbe dire averne due e insomma, possono anche farne a meno.
Per i programmi tv, noi ne guardiamo abbastanza poca, per mancanza di tempo: quando erano più piccole e disinteressate, magari stava accesa su yak cosa che interessava a me, ma ora non è più possibile, anche perché io non guardo real time o cose del genere, ma solo "contenuti adulti"