Re: Piccoli Forummini crescono
#51586no, io! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

Beh è un'acconciatura ...simpatica!Sil70 ha scritto:no, io!

Son d'accordo conchi, la cosa che non tollero son gli aut aut spacciati per verità divina due anni il biberon??? Noooo assolutamente noooconchicca ha scritto:Bellissima Sil![]()
Dico la mia sulla questione nanna nel lettino, abbandono del biberon, ciuccio e amenità simili.
Secondo me sono step che vanno proposti ai bimbi per crescere, per diventare più autonomi e sviluppare le capacità motorie e sociali.
Ovviamente non c'è un'età giusta per tutti (il ciuccio a due anni, il biberon a 3, ...), però secondo me è giusto proporre "novità" di approccio al mondo e vedere loro come reagiscono.
Poi è chiaro che dobbiamo sopravvivere anche noie quindi in molti casi non sono loro che non "ce la fanno" ma noi che non abbiamo tempo/voglia. Ecco, io mi sento di "sacrificarmi" un po'
Quoto, fluoro compreso!mai dato.frozenlady ha scritto:anche qua prescritto e mai dato.
secondo me su alcune cose basta aspettare il momento e per istinto vengono da sé!