faremo di tutto per far passare quei 15 giorni il più velocemente possibile

ma pensa che questi 15 gg serviranno a farti tornare dalla tua Viola più forte che mai..
 ma pensa che questi 15 gg serviranno a farti tornare dalla tua Viola più forte che mai.. 

vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
ma passerà... grazie a tutte...

un abbraccio e tanti in bocca al lupo!
 un abbraccio e tanti in bocca al lupo!quoto! hai straragione ad essere arrabbiata e giù di morale!Papera ha scritto:vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
Ma di che ti devi scusare???

riquotobeyoncé ha scritto:quoto! hai straragione ad essere arrabbiata e giù di morale!Papera ha scritto:vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
Ma di che ti devi scusare???

Quoto e mi unisco all'abbraccio generale ((()))Lightblue ha scritto:Vigi sei forte e supererai anche questa!
Ti abbraccio! ((((()))))

Se ti può un minimo consolare, lei é troppo piccola per capire che tu non sei lí per il suo compleanno, quello che é importante é che tu stia bene per molti altri di quelli futurivigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...