faremo di tutto per far passare quei 15 giorni il più velocemente possibile

vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
ma passerà... grazie a tutte...
quoto! hai straragione ad essere arrabbiata e giù di morale!Papera ha scritto:vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
Ma di che ti devi scusare???![]()
![]()
![]()
![]()
riquotobeyoncé ha scritto:quoto! hai straragione ad essere arrabbiata e giù di morale!Papera ha scritto:vigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...
Ma di che ti devi scusare???![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto e mi unisco all'abbraccio generale ((()))Lightblue ha scritto:Vigi sei forte e supererai anche questa!
Ti abbraccio! ((((()))))
Se ti può un minimo consolare, lei é troppo piccola per capire che tu non sei lí per il suo compleanno, quello che é importante é che tu stia bene per molti altri di quelli futurivigiemme ha scritto:scusatemi per lo sfogo di ieri, mi rendo conto che piombo qui a razzo che le mie "lastime" e non dovrei... non è un tragedia, lo so, 15 giorni passeranno e anche lo stop obbligato... semplicemente "sognavo" dopo la lotta per avere Viola un po' di tranquillità e serenità... che poi ci sia di mezzo, in questi 15 giorni, il primo compleanno della mia bimba, non aiuta...