Re: Mamme & papà 2013

piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble. :mrgreen:
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera :lol:
Brava! La pizza!!
Col.diabete è la cosa che mi è mancata di piu!! Piu dei dolci!!
Prima sera a casa, pizza a domicilio!!
senza pizza... :shock: :? MADRI CORAGGIO! Vi stimo tantissimo per il sacrificio compiuto!
Alexandra77 ha scritto:Gioie post parto avevo richiesto anch'io un panino con prosciutto..... naturalmente la natura ha remato contro causa tormenta di neve non c'era elettricità nei supermercati di zona e l'unica cosa che mio marito è riuscito a trovare è stato un tramezzino stantio al bar dell'ospedale :?
:shock: :shock: :shock: :? :evil:
Vabbe', mi sembra gia' un successone che abbiate raggiunto l'ospedale, in queste condizioni!

Picco, portati del culatello sottovuoto! Sai mai con sto tempo ballerino... :lol: almeno in attesa della pizza hai generi di conforto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Gioie post parto avevo richiesto anch'io un panino con prosciutto..... naturalmente la natura ha remato contro causa tormenta di neve non c'era elettricità nei supermercati di zona e l'unica cosa che mio marito è riuscito a trovare è stato un tramezzino stantio al bar dell'ospedale :?
:shock: :shock: :shock: :? :evil:
Vabbe', mi sembra gia' un successone che abbiate raggiunto l'ospedale, in queste condizioni!
Si infatti, forse per quello ho sempre detto che il parto è stata una passeggiata :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:oppure una pizza della mia pizzeria preferita.. la scelta può essere ampia.. mumble mumble. :mrgreen:
il kebab no nn mi piace particolarmente.. preferisco allora gli involtini primavera :lol:
Brava! La pizza!!
Col.diabete è la cosa che mi è mancata di piu!! Piu dei dolci!!
Prima sera a casa, pizza a domicilio!!
tu sì che mi capisci. :mrgreen:
:lol:
:mrgreen:

Ma dopo il parto, eliminata la placenta, il diabete sparisce subito?
A me pare che stia gia regredendo ora...
Immagine

a me hanno detto di ripetere la curva 4-5 settimane dopo il parto.. dovrebbe essere il tempo perchè il pancreas si renda conto che nn c'è più l'inquilino... :twisted:

ma la pizza la voglio! :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:a me hanno detto di ripetere la curva 4-5 settimane dopo il parto.. dovrebbe essere il tempo perchè il pancreas si renda conto che nn c'è più l'inquilino... :twisted:

Ms sai se dopo il parto bisogna continuare a controllarsi con la macchinetta?
Immagine

piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me hanno detto di ripetere la curva 4-5 settimane dopo il parto.. dovrebbe essere il tempo perchè il pancreas si renda conto che nn c'è più l'inquilino... :twisted:

Ms sai se dopo il parto bisogna continuare a controllarsi con la macchinetta?
non lo so.. magari se avanzano le strisce qualche controllo lo posso pure fare. poi nel caso il mio babbo ha la stessa macchinetta quindi se finisco tutto magari mi può passare qualcosa..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ela78 ha scritto: nei comuni piccoli di provincia (es il mio), vai in comune a depositare l'atto di nascita, con la copia vai all'ag. delle entrate e supplichi che ti dicano qual è il cF dopdichè vai alla ASL a confermare L'UNICO pediatra disponibile per il distretto.... :twisted:
Quoto tutto. Bisogna anche fare attenzione agli orari degli sportelli, uno apre e l'altro chiude dopo 1 ora, e con i tempi di attesa lunghi, come valery anche noi abbiamo perso due mattine!
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

Ciao a tutte! :D
Oggi visita di controllo.
Per le urine, i valori delle analisi che ho ripetuto sono migliori dei primi e per questo mi ha solo prescritto tanta acqua, una tisana la sera e ancora meno zuccheri di quelli che sto assumendo, stando attenta anche al tipo di frutta che consumo.
Per il resto è tutto ok, visita ed eco.
Vale pesa circa un chilo e 500 grammi ed è podalico, ma c'è tutto il tempo per girarsi. Quel bozzo che ogni tanto vedo sopra la vescica è un piede. :lol:
Che altro?! Pressione ok, segnate le solite analisi piu due tamponi vaginali ed uno per la salmonella da qui al termine della gravidanza.

Per dopo il parto io ho già prenotato un metro e mezzo di pizza bianca (le romane mi capiranno :mrgreen: ) di uno dei miei forni artigianali preferiti e sei etti di prosciutto crudo come piace a me, con il grasso quanto basta.
Il prosciutto è l'unica cosa che mi manca tantissimo.

Picco 4 giorni?! Emoscion!!!
Io non vedo l'ora di vedere in viso il mio Valerio, anche se la mia vita si stravolgerà! :D
Immagine

menchy bene per la visita! ed anche per i risultati delle analisi :wink:

io ho l'ennesimo controllo domani.. fateci qualche incrocino :D
e vediamo se è ancora podalica come valerio o si è girata per davvero.. :wink:
Immagine

Immagine

Kyky ha scritto:
ela78 ha scritto: nei comuni piccoli di provincia (es il mio), vai in comune a depositare l'atto di nascita, con la copia vai all'ag. delle entrate e supplichi che ti dicano qual è il cF dopdichè vai alla ASL a confermare L'UNICO pediatra disponibile per il distretto.... :twisted:
Quoto tutto. Bisogna anche fare attenzione agli orari degli sportelli, uno apre e l'altro chiude dopo 1 ora, e con i tempi di attesa lunghi, come valery anche noi abbiamo perso due mattine!
io abito in un comune piccolo, ma sono andata in comune, ho consegnato il certificato di nascita e mi hanno rilasciato un foglio con il codice fiscale della bimba. Con quello sono andata alla asl e ho scelto la pediatra... Qualche settimana dopo (penso anche un paio di mesi) ho ricevuto a casa la tessera sanitaria regione lombardia.

Menchy, buone notizie!!!

Lore, tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

real, grazie della segnalazione, è carino!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Menchy procediamo benone :D Bravo Vale!

Qui si va al comune, poi all'agenzia delle entrate per il CF.
Il medico dell'asl invece l'abbiamo scelto dopo almeno un mese dalla nascita se non ricordo male.
Certo che ogni regione è un mondo a sè :?
Immagine

nancy77 ha scritto:Menchy procediamo benone :D Bravo Vale!

Qui si va al comune, poi all'agenzia delle entrate per il CF.
Il medico dell'asl invece l'abbiamo scelto dopo almeno un mese dalla nascita se non ricordo male.
Certo che ogni regione è un mondo a sè :?
ah sì a noi invece il CF c'arriva per posta :wink:
sì ognuno fa come gli pare.. :lol:
Immagine

Immagine