Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:jeans??!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai visto si, 19.80 euro! 8)
appunto quindi lo metto due volte l'anno
oh su groupon c'hanno pure la simil Celine
però al mercato da me viene 7 neuri di meno e hanno più colori :mrgreen:
Anche da me
In pelle a 30 euro
Ci sto pensando :roll:
A 30 :?: no io quelle che ho visto
(anche giallo limone e verde bosco)
stavano a 60 :wink:
francamente a 30 la prenderei del colore più improbabile possibile :mrgreen:
tieni conto che da quei venditori la simil peek a boo non si è mai schiodata dagli 80/90

preciso per Moon che non sono tarokki ma ispirazioni :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Anche io per la prima volta nella mia vita sto meditando l'acquisto di una borsa-copia :evil:
Sarebbe simil Alma in vernice cipria di medie dimensioni. Mi piace tanto e chiaro come l'oro che l'originale non me la posso permettere :evil: :evil: :evil:
Ma su una borsa ormai classica se non compare un simil logo etc, si può ancora parlare di copia secondo voi?
Solo io mi faccio queste pare ? :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Anche io per la prima volta nella mia vita sto meditando l'acquisto di una borsa-copia :evil:
Sarebbe simil Alma in vernice cipria di medie dimensioni. Mi piace tanto e chiaro come l'oro che l'originale non me la posso permettere :evil: :evil: :evil:
Ma su una borsa ormai classica se non compare un simil logo etc, si può ancora parlare di copia secondo voi?
Solo io mi faccio queste pare ? :mrgreen:

Io la simil Kelly di pelle martellata nera, stra usata, francamente mai considerata un tarokko
le vendeva un negozio concessionario Coccinelle,
sulle ultime che ho visto ho il dubbio della qualità e poi a quel prezzo una Coccinelle su yoox la troverei :wink:
(la mia Nannini pagata 60 e rotti)
per 30 euro non ci starei a pensare ...
per la simil Alma guarderei molto bene le rifiniture della cerniera...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ale e Bizet grazie per l'apprezzamento :D
spero ci sia qualcosa che mi vada bene :mrgreen: però sono esteticamente soddisfatta, intanto 8)

Ila ma allora hai deciso il danno? :mrgreen:

:arrow: Borse imitazioni, inspired... non vado molto per la sottile :lol: ho comprato anche dei tarocchi in passato :mrgreen: mi deve piacere la forma, e anche il materiale (il mio budget per ecopelle è 30-40 euro max, per la pelle max sui 60-80). I soldi per un originale con logo non li avrò mai, ma non trovo niente di male nello scegliere un design ispirato ad una maison di moda.
The Sisterhood Of The Calf 43

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:io non ho capito di che borse state parlando :oops:

un link,una fotina? :roll:
Vuoi dirmi che non hai ancora chiara il mio amore la celine Trapeze?!?
:mrgreen: quest'anno faccio 30 anni me la merito?
il tuo amore ce l'ho chiarissimo...meno l'immagine della borsa :oops:

che ti posso dire....fattela regalare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

grazie frutto, non ho questi problemi ,non conoscendo le originali per me non esistono copie :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:lol: :lol: :lol: :lol:

pur'io ho comprato una balenciaga inspired non avendone idea :mrgreen:
e tutt'oggi non saprei dirti che forma hanno una kelly, una birkin, boh :mrgreen:
io so solo che il design delle borse che mi piacciono non è per nulla originale :mrgreen:

(l'anno scorso ammetto d'aver consapevolmente cercato, e trovato, una simil furla :lol: noncelapozzofà :oops: )
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

pur'io ho comprato una balenciaga inspired non avendone idea :mrgreen:
e tutt'oggi non saprei dirti che forma hanno una kelly, una birkin, boh :mrgreen:
io so solo che il design delle borse che mi piacciono non è per nulla originale :mrgreen:

(l'anno scorso ammetto d'aver consapevolmente cercato, e trovato, una simil furla :lol: noncelapozzofà :oops: )
frutto,quando leggo questi nomi birkin,kelly penso siano delle attrici straniere :oops: :shock: :lol:

rouge la colletta è un 'ottima idea....finita la tua si inizia con la mia per il Borsalino :mrgreen:

simo19691 ha scritto:mah, io una borsa in pelle a 30 euro non l'ho mai trovata.....anche no logo o tarocca :roll:
se fosse, non avrei mica dubbi 8)
ah, manco io! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)