Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Punti di vista Mary.
Dipende anche dal tipo di stile che si ha e se ho capito un pò come veste Birba si sentirebbe in imbarazzo.

Nemmeno io li metterei mai per la mia laurea.
Figurati che avevo un casto tailleur :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ma io voglio che birba prenda 110 e lode e pure il dottorato di ricerca all'università, anche se nn so in cosa si laurea. Può tornarmi utile.

Ma scusate, a parte il primo e il secondo, sono tubini semplici, che si possono usare in tante occasioni, soprattutto quello bordeaux.

Zitta Sil che qua mi mandano al rogo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Io starei, sul semplice, giovane e da giorno :D

....non troppo elegante, non troppo festaiolo, non troppo serioso....facile no? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:ma io voglio che birba prenda 110 e lode e pure il dottorato di ricerca all'università, anche se nn so in cosa si laurea. Può tornarmi utile.

Ma scusate, a parte il primo e il secondo, sono tubini semplici, che si possono usare in tante occasioni, soprattutto quello bordeaux.

vengo con te...hai visto mai mi toccasse un monastero! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

L'ultimo postato da Mary sarebbe perfetto :wink:ho sbagliato, volevo dire quello sui rosa, l'ultima immagine postata da Sil
Ultima modifica di capperugiola il 12/08/15 15:07, modificato 1 volta in totale.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Se ti piace il romantico e lo svasato, e se nn ti offendi te ne mando uno io, nero di Valentino, sobrio e casto. A me va grande e l'ho messo per mezza giornata.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Sil70 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:ma io voglio che birba prenda 110 e lode e pure il dottorato di ricerca all'università, anche se nn so in cosa si laurea. Può tornarmi utile.

vengo con te...hai visto mai mi toccasse un monastero! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

No ma che rogo..hanno finito gli stampini, n'altra Mary non la troviamo :mrgreen: .

Il terzo l'ho messo nella DB..penso che potrebbe andare bene con le décolleté nere e il coprispalle nero con manica 3/4 che possiedo già..magari una bella collanina?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Mary perché hai cancellato il mes? :mrgreen:

Nessuno va al rogo ragazze, sono gusti e ognuno dice la sua! :D
quale msg? Io stavo fotografando l'abito nero, nn si capisce una cippa però
Immagine

Immagine

- GANDHI -