Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Lightblue ha scritto:sposine vi leggo sempre....anche se non riesco a seguirvi...sono giorni intensi...

a volte mi sento stanca...vorrei dormire una settimana...non vedo l ora che arrivi sabato... :D

sono ancora tranquilla! :roll:
Ciao Light! :D

Credo sia normale, anche io ero molto stanca la settimana prima, alla fine è cmq un periodo di stress! :wink:

In questi giorni cerca di coccolarti un po': qualche bel bagno rilassante, lunghe dormite, piccoli sfizi, x arrivare bella carica a sabato! :D

A me ieri il fotografo ha mandato il link con l'album impaginato e sistemato, mi piace un sacco, devo decidere la copertina e, tra le 28 pagine (30x60, sono tutti tipo "paginoni centrali") del nostro album 30x30, devo sceglierne 15 x gli album genitori.

Negli 800€ pattuiti sono appunto compresi i 2 albumini 15x15, ma con 40€ in + me li fa 20x20... secondo me il 15x15 è sufficiente, voi che dite? Contate che le pagine sono appunto messe come se fossero i paginoni centrali di una rivista, quindi di fatto sarebbero 15x30...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Light manca pochissimooo!!!!! :o :o

io sono in corsa contro il tempo perchè a lavoro non riesco a trovare momenti liberi per organizzare le mie cose :evil: :evil: dovevo fare le ultime settimane alleggerite e invece :evil: :evil: :evil: :evil:

comunque..domani prova trucco, sabato 1°lampada :lol: :lol: e intanto abbiamo anche messo le tende a casa :lol: :lol:
e il capezzale *___*
Ultima modifica di Manuela82 il 11/05/11 13:10, modificato 1 volta in totale.
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

siii, light! manca davvero poco!
ora basta lavorare, devi solo coccolarti!!!

per restare in tema, mercoledì e giovedì prossimo ho prenotato con mia mamma in un albergo in Valle Aurina per due giorni di trattamenti e relax. il giorno dopo si parte con tutto il parentado per il paese dove il sabato celebreremo il matrimonio!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

iale ha scritto: posso dirti senza offesa che come modello x me sono "troppo"?
ma considera che è il commento di una che voleva sposarsi con le ballerine!!! :lol:
e chi si offende!! :lol: (secondo te, visto il vestito...posso mai essere una che se la prende? :lol: :lol: ) questione scarpe, non ho ancora deciso cosa voglio, ma so cosa non voglio (che è già qualcosa) niente sandali, niente lustrini, o scarpe sottiline, non mi piacciono proprio. vorrei un bel tacco grosso e il plateau davanti (che dicono renda le scarpe alte un filo più portabili), il colore è quasi ovvio, a me piacciono anche le Ferracuti (quelle bianche, ma ovviamente non in bianco), che sono semplici semplici e riutilizzabili. anche se le Casadei restano in testa per ora. un pò per volta ne aggiungerò altre ( :roll: eh che fatica cercare scarpe :lol: )
Immagine

visto le altre scarpe , preferisco comunque quelle che ti dicevo l altro giorno anche se hai cambiato la disposizione delle foto e i numeri non corrispondono piu...ma le scarpe le riutilizzeresti anche dopo il matri?? perche alcune scelte sono un po importabili secondo me dopo quell occasione