Sil70 ha scritto:Betty....son domande da farsi queste?!![]()
![]()

pare che l'età media sia pure aumentata

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:Betty....son domande da farsi queste?!![]()
![]()
difra64 ha scritto:e lei è 3 anni che gira per casa di lui, sia quella del padre che quella della madre (i genitori sono separati)simo19691 ha scritto:e lei invece??difra64 ha scritto:io ho il morosetto della piccola che mi gira per casa da 3 anni
appunto!!!!!!!Sil70 ha scritto:Betty....son domande da farsi queste?!![]()
![]()
Paura di diventare nonna eh?simo19691 ha scritto:appunto!!!!!!!Sil70 ha scritto:Betty....son domande da farsi queste?!![]()
![]()
si, gira gente per casa, ma per ora sono ancora distinit per genere, almeno quando ci siamo noiLalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:simo, ellapeppa!!!
la katia a casa!!!![]()
a me il figlio la ha fatta venire a casa solo quando non c'eravamo (lo ha confessato a cose fatte) però c'era la sorella che è stata omertosissima!!!!
poi ci racconti, vero???
si
Maaaaa...non ho capito, non vengono mai a casa come amici?
io sono stata sempre omertosissima, ma sfido chiunque a capire chi fosse il mio ragazzo nel via vai che c'era in casa![]()
guarda, per il maschio mi preoccupo poco, ma per la femmina...betty_boop ha scritto:Uahahahahah sapevo che avrei scatenato il panico!!!
Ehhhh boooh, dovrete prenderne atto prima o poi...
no lalli...Lalli04 ha scritto:simo19691 ha scritto:bradipa66 ha scritto:simo, ellapeppa!!!
la katia a casa!!!![]()
a me il figlio la ha fatta venire a casa solo quando non c'eravamo (lo ha confessato a cose fatte) però c'era la sorella che è stata omertosissima!!!!
poi ci racconti, vero???
si
io sono stata sempre omertosissima, ma sfido chiunque a capire chi fosse il mio ragazzo nel via vai che c'era in casa![]()
Infatti Betty, anche per me leggere certe indagini è stata una sorpresabetty_boop ha scritto:Ah aumentata? Avrei detto il contrario... a regà io vedo delle 14 enni conciati peggio de'...... avete capito. Magari è solo una cosa di estetica, si conciano così per sembrare grandi ma poi non sono così spigliate, boh... apposta chiedevo.
nel senso che Sillino c'ha ancora parecchio da pedalare!simo19691 ha scritto:Sil oggi come oggi maschi o femmine le preoccupazioni son le stesse...
beh, spero anche la piccolaSil70 ha scritto:nel senso che Sillino c'ha ancora parecchio da pedalare!simo19691 ha scritto:Sil oggi come oggi maschi o femmine le preoccupazioni son le stesse...
Beh io ancora adesso odio l' ufficialitàbradipa66 ha scritto:si, gira gente per casa, ma per ora sono ancora distinit per genere, almeno quando ci siamo noiLalli04 ha scritto:
poi abbiamo una casa piccolissima, per cui al massimo invitano quei due/tre amici/amiche per la partita o per un film
quando non ci siamo, mini festini... ma - appunto - non ci siamo
in generale cmq conosco gli amici di entrambi, ed ho incrociato la ragazzina un paio di volte (mi ha confessato il figlio che la piccola teme molto il bradipon)
la figlia invece secondo me sarà molto più omertosa
sulla questione specifica (a che età cominciano) credo sia molto soggettivo... per ora non vedo avvisaglie
e lo spero pure io!simo19691 ha scritto:beh, spero anche la piccolaSil70 ha scritto:nel senso che Sillino c'ha ancora parecchio da pedalare!simo19691 ha scritto:Sil oggi come oggi maschi o femmine le preoccupazioni son le stesse...
infatti evito le domande dirette in generale, a meno che non siamo in un momento di confidenzaLalli04 ha scritto:
Beh io ancora adesso odio l' ufficialità(mica so sposata) quindi magari ho un pensiero eterodosso
però mi sa che se mostri meno curiosità e fai meno domande è meglio per tutti