Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Lore in bocca al lupo, attendo tue notizie!

Menchy bene per la visita; come mai ti han ridotto gli zuccheri?

Per i valori alterati delle urine.
Non volendomi dare nulla per bocca, la mia ginecologa mi ha detto di limitare zuccheri e latticini.

Ho prenotato la visita per l'epidurale.
Aiut'!!!! :mrgreen:
Immagine

Alexandra77 ha scritto:
Dopo il parto devi comunque tornare in ospedale per i controlli non so se le tempistiche sono le stesse per tutti gli ospedali, immagino di no :lol: :
Direi di no, considerando che nel nostro ospedale non ti fanno tornare una volta dimesso, ti rimandano al controllo dal pediatra x il 1 mese :lol:

Ieri pomeriggio sono stata ad un incontro presso il centro del nuoto preparto, mostravano le varie fasce in commercio e insegnavano come metterle :D eravamo in 8, 3 con bimbi e 5 con pancione, una aspettava due maschietti, picco ti ho pensata :D
Ho provato varie cose, avevo portato anche la mia, che ho scoperto essere una fascia elastica di buona qualita' da usare fino ai 6 kg della bimba. La tizia del corso si autodefiniva "portatrice" ed era molto critica verso i marsupi, che a suo dire fanno male ai pupi, xche' li costringono in una posizione innaturale e non consentono la corretta formazione dell'... anabolo? Femorale, quello x cui puo' venire la displasia delle anche.
Approccio terroristico a parte, e' stata gentile e disponibile, ha dato un sacco di info, ginevra e' stata ammiratissima xche' hasempre dormito, a differenza degli altri due, e in conclusione... ho capito che la fascia proprio non fa x me :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Stef io ho spedito l'originale con raccomandata ar..chè poi il 26 è un mese chè ho inviato la raccomandata e ancora nn mi arriva la ricevuta è un altro discorso :evil:
Si anche per la data, per ora ti comparirà solo quella presunta, una volta partorito dovrai rifare la domanda per gli altri 3 mesi! :wink:

stefania_b ha scritto:ma il certificato medico va spedito in originale all'inps?
E' corretto che la domanda che inserisco ora vada solo fino alla data presunta del parto?
certificato: io ho solo scannerizzato e allegato alla domanda online, niente cartaceo
fino alla dpp: sì, dopo ci rimetti le man quando hai la data esatta
Immagine

Immagine

---

stefania_b ha scritto:ma il certificato medico va spedito in originale all'inps?
E' corretto che la domanda che inserisco ora vada solo fino alla data presunta del parto?
Sì, è giusto. I 3 mesi successivi si "attivano" nel momento in cui presenti il certificato di nascita.
Per il certificato non so, io ho fatto tutto all'ispettorato del lavoro.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ora chè mi ricordo, mi dissero che la raccomandata andava inviata se alla fine della domanda veniva richiesto!infatti a me come ultima schermata comparì proprio un riquadro con scritto chè bisognava mandare l'originale o una copia autenticata a mezzo raccomandata AR!

annalisa86ce ha scritto:Sì, l'11 giugno! Faccio per forza il tc perché è passato troppo poco tempo dalla nascita di Christian e non posso rischiare!
beh allora sono giorni certi quelli che conti! che emozione!!!! (oh ma mica dopo ci sono io, vero? :shock: )
The sisterhood of The Calf 40

annalisa86ce ha scritto:Ora chè mi ricordo, mi dissero che la raccomandata andava inviata se alla fine della domanda veniva richiesto!infatti a me come ultima schermata comparì proprio un riquadro con scritto chè bisognava mandare l'originale o una copia autenticata a mezzo raccomandata AR!
si a me è comparsa, forse perchè devo inviare anche il certificato di anticipata rilasciato dall'asl...
dove, però, mi hanno dato un foglio dell'inps dove si diceva che il certificato non andava inviato a loro.
Boh! Io mando, se non lo vogliono lo buttano!
The sisterhood of The Calf 40