Alexandra77 ha scritto:
Dopo il parto devi comunque tornare in ospedale per i controlli non so se le tempistiche sono le stesse per tutti gli ospedali, immagino di no

:
Direi di no, considerando che nel nostro ospedale non ti fanno tornare una volta dimesso, ti rimandano al controllo dal pediatra x il 1 mese
Ieri pomeriggio sono stata ad un incontro presso il centro del nuoto preparto, mostravano le varie fasce in commercio e insegnavano come metterle

eravamo in 8, 3 con bimbi e 5 con pancione, una aspettava due maschietti, picco ti ho pensata
Ho provato varie cose, avevo portato anche la mia, che ho scoperto essere una fascia elastica di buona qualita' da usare fino ai 6 kg della bimba. La tizia del corso si autodefiniva "portatrice" ed era molto critica verso i marsupi, che a suo dire fanno male ai pupi, xche' li costringono in una posizione innaturale e non consentono la corretta formazione dell'... anabolo? Femorale, quello x cui puo' venire la displasia delle anche.
Approccio terroristico a parte, e' stata gentile e disponibile, ha dato un sacco di info, ginevra e' stata ammiratissima xche' hasempre dormito, a differenza degli altri due, e in conclusione... ho capito che la fascia proprio non fa x me