si ma anche tu sei sempre quiii!!!!!!!!!!iale ha scritto:bamboladolly, sono strafelice x voi... mi sale una lacrimuccia a leggere il tuo racconto!!![]()
![]()
![]()
![]()
viva GABRIELE
...(che, tra l'altro, è il nome che darei a mio figlio!!!)

Moderatore: Steve1973
si ma anche tu sei sempre quiii!!!!!!!!!!iale ha scritto:bamboladolly, sono strafelice x voi... mi sale una lacrimuccia a leggere il tuo racconto!!![]()
![]()
![]()
![]()
viva GABRIELE
...(che, tra l'altro, è il nome che darei a mio figlio!!!)
Infatti, solo che per me era talmente scontato trascorrere quei momenti da sola con mio marito che ho reagito forse un po' sopra le righe perchè son caduta dalle nuvole!Lorena ha scritto:Considera che una volta i mariti non assistevano al parto, piuttosto c'erano le mamme!stellina ha scritto:solo che lei aveva la sua mamma quando ha partorito e probabilmente dava per scontato che io la volessi lì con me
Ewok anche io vorrei avere la possibilità di chiedere l'epidurale, ma soprattutto mi sentirei sicuramente molto + tranquilla sapendo di essere in una struttura organizzata per eventuali problemi al piccolo.EWOK ha scritto: io non ho ancora scelto l'ospedale, sono molto indecisa fra due:
-uno dove tutti vanno li ( e non ho ancora capito perchè ) ma da quello che che so sono molto restii a fare l'epidurale ( fino all'anno scorso il primario era proprio contrario) però non ha il rooming in ( e questo mi fa piacere perchè non so se saprò gestire fin da subito la piccola da sola tutto il tempo )
-uno dove sono anni che fanno l'epidurale gratuitamente ( e quindi dovrebbero essere preparati nel caso di una mia richiesta) ma dove non va nessuno ( e non ho ancora capito perchè) sebbene abbia il reparto di medicina e chirurgia neonatale, però ha il rooming in h24 ( cioè la piccola sarebbe in camera con me tutto il tempo, e se una vuole riposare come fa?)
boh??? voi cosa pensate? consigli suggerimenti?
stellina ha scritto: La gine ha consigliato di non stare a covarla, di passeggiare e fare tutto quello che devo fare in casa, ma soprattutto se.sso sfrenato! Evvai
Il fatto che genitori o parenti vadano in ospedale non credo sia stato messo in dubbioLILLY ha scritto: -stellina ho letto indietro di tua mamma e dell'ospedale....condivido appieno il fatto che il momento del parto è davvero un'occasione talemente intima che la si vuole condividere solo con i nostri grandi amori , marito e figlio; però quando ho letto quello che hai scritto mi è venuta in mente mia mamma , appena diventata nonna di un bellissimo bimbo figlio di mio fratello , e non sai la felicità che ha tirato fuori quando ci ha chiamato per dirci che il piccolo era nato, non sai come è stato bello a casa mentre ci raccontava che si è commossa tantissimo quando ha visto uscire mio fratello dalla sala parto per annunciare che il suo primo figlio era nato . E' stato davvero molto emozionante! vedere poi mio padre , la roccia , che si incantava le ore all'ospedale a guardare suo nipote , e lo sfiorava con una tale delicatezza che faceva quasi ridere...