vero, sarà anche banale ma di solito si chiude una porta e si apre un portone...ela78 ha scritto:Merc... vedrai che troverai un posto ancora meglio fidati...io fino a giugno ero sicura di sposarmi da un'altra parte

Moderatore: Steve1973
vero, sarà anche banale ma di solito si chiude una porta e si apre un portone...ela78 ha scritto:Merc... vedrai che troverai un posto ancora meglio fidati...io fino a giugno ero sicura di sposarmi da un'altra parte
Mercury ha scritto:Bene
![]()
a quanto pare La Location "preferita" per la nostra data è occupata, del resto era solo un mese che raccomandavo a Freddy di chiamare per sentire la disponibilità![]()
però andiamo a vederla sabato![]()
qualcosa mi dice che sarà meglio evitare il caffè, in questi giorni![]()
speriamo nel bel tempoErinC ha scritto:come ogni mattina, ci siamo alzati, acceso pc...controllo meteo per sabato.......tuoni fulmini e saette!!!!
io son scoppiata a piangere...e così ho continuato per tutta la mattina, anche G è tristissimo.......ora ho ricontrollato, niente fulmini, ma sempre pioggia...ed ora è una giornata bellissima dalle mie parti, anzi....nn piove mai, solo sabato secondo le previsioni!!!![]()
sto incrociando e pregando a tutto spiano.......almeno la mattina...nn dico un bel sole...ma che nn piova!!!
Il mio povero vestito!!!!
che andrò a provare oggi per l'ultima prova.....dopo esser tornata dalla parrucchiera a farmi le meches...(come si scrive?)