Re: Mamme e Papà 2011

sunset ha scritto:piri, tieniti buoni i parenti, cerca di ammaesrarli, ma ti serviranno tanto, fidati; io sono dai miei da quando siamo usciti dall'ospedale e per fortuna!
Ciccia, riprendi almeno l'acido folico, perché lo avevi interrotto?
Sono consapevole che i parenti mi saranno molto utili, ma io tendo a non chiedere mai aiuto e sono molto timida.
Rischio che se i miei suoceri o solo mia suocera rimanesse a casa nostra un pomeriggio intero(magari facendo le faccende domestiche)io mi chiuderei in camera ogni volta che allatto le bime(sempre se riuscirò ad allattarle).
Invece con mia madre credo avrei meno problemi.

Giulia, le foto della morfo sono bellissime! Che amore quei piedini! :oops:
Il trio è bellizzzzzimo, complimenti!
Immagine

ragazze ma quanto avete scritto:

:arrow: stelli, tesoro, bentornata e vedrai che queste settimane voleranno e quando ti verranno i momenti di crisi pensa a giada e collegati al forum

:arrow: guilia auguri per la chiattona: ho visto l'album, le foto in 3d mi commuovono sempre, nella penultima e dolcissima. Il trio mi piace molto: tecnologico

:arrow: piri ormai alle tue settimane (o ns, nn so c'è tanto poco di differenza) è normale avere il collo un po aperto.
Con le nonne, nn so che dirti, sono sulla tua stessa barca, però concordo con chiaretta: meglio parlare in faccia una volta per tutte

Ho aggiunto la foto della cameretta di gnappetto e un paio della pancia. La cameretta (culla e fasciatio) arriveranno quando nascerà, quindi la foto è solo pitturazione. Ecco il link

http://album.alfemminile.com/album/lamiapancia49

la psw è il mio nick
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

mi sono appena fatta l'iniezione giornaliera di eparina ....che dolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :x

@Giulia: posso avere anch'io la pw?? :D
io di Giada ho delle foto orende della morfologica :roll: , va bè che te devo dì.....

@questione suocere: io mia mamma la sto già......come dire......istruendo........con mia suocera mi spiace dirlo ma se dovesse dire o fare qualcosa che non mi piace....bè......non ci andrò molto per il sottile.......ormai ho capito che le vie soft non funzionano.

Il mio pc non è ancora sistemato, se il marito non porrà rimedio entro la settimana chiedo il divorzio :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ciccia80 ha scritto:Mary, davvero bellissima la cameretta, le righe mi piacciono molto!
Che panzona! bella bella!

io ho cominciato la terapia d'urto per risollevare la ferritina... carne al sangue stasera e domani lenticchie a pranzo. in attesa del parere della gine!

grazie

Ma perchè la puoi mangiare la carne al sangue?
Io sapevo che se nn si è immuni alla toxo la carne deve essere ben cotto.
Prova a mangiare il fegato.
Cmq a un certo stadio è normale avere il ferro un po basso
Ma tu avevi sospeso l'acido folico?

:arrow: stelli il divorzio è il minimo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto: Ma perchè la puoi mangiare la carne al sangue?
Io sapevo che se nn si è immuni alla toxo la carne deve essere ben cotto.
Prova a mangiare il fegato.
Cmq a un certo stadio è normale avere il ferro un po basso
Ma tu avevi sospeso l'acido folico?

:arrow: stelli il divorzio è il minimo
Toxo avuta! sì, confesso che con l'acido folico non sono stata molto costante, ma ora prometto di prendere l'integratore tutti i giorni e di impegnarmi in un'alimentazione più sana, fegato escluso.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Mary complimenti per la cameretta e anche per la pancia!Stai davvero bene!

Stelli io avrei già iniziato a minacciarlo, sei troppo buona!E che male l'iniezione di eparina! :shock:

Bò oggi dopo la lezione sull'allattamento del corso pre-parto sono ancora più convinta che non mi sentirei a mio agio ad es. a stare a tette al vento davanti ai miei suoceri. Poi non voglio certo negarle la gioia e la possibilità di passare tempo con le prime nipotine, ma preferirei delle visite invece che degli stazionamenti in casa(come si fa a dire gentilmente che tutto quello che compra non piace o niente di quello che dice è ancora valido?).
Immagine

stelli80 ha scritto:mi sono appena fatta l'iniezione giornaliera di eparina ....che dolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :x
:
che pauraaaaaa..sono il mio incubo le punture sulla pancia!

ma xchè devi fare eparina??

cmq approvo il tentato divorzio..o al lmite se vuoi essere indulgente, sequestragli il suo pc :mrgreen:
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:l'ultima di mia suocera: "ho visto delle cose bellissime da comprare tutte bianche con i cuori rossi..sono bellissime"
e io che le ho ricordato " ah soceraaaaaa, ma sarà maschiooooooooooooooooooooooooooooo!!" e lei " ancora?? ma mica è detto! alal figlia di una mia collega le avevano detto che er amaschio ma poi è nata femmina"
:shock: :shock:

vabbè mi arrendo! ..chissà se quando gli vedrà il pisellino tornerà nella realtà!

:lol: :lol: :lol: tremenda tua suocera!!!! per la serie la speranza è l'ultima a morire!!! :lol: :lol: :lol:
..
si..è di coccio...e tra l'altro cercava appoggio da mia madre la quale, ha saputo tener testa e le ha detto che siccome è maschio si compreranno cose da maschio :mrgreen:
Immagine

Immagine

lunaspina ha scritto:Anche perchè, ad essere sincera, io quando sono incinta mi piaccio tanto... molto di più di quando non lo sono :oops: :oops: Mi piace vedermi più "tonda", perchè mi piace ciò che questo sottintende... mi prendo cura del mio corpo più volentieri... e sono più portata ad essere indulgente verso i miei difetti :oops: :oops:
Sono proprio contenta di aver deciso, stavolta, di trattarmi meglio e concedermi qualche cosa in più :oops: :oops:
ebbbrava luna!! e poi quanto è vero quello che scrivi! cellulite a parte---anche a me cominciano a piacere i miei difetti..e vedermi più tonda quasi quasi mi fa desiderare di rimanerci così...

:arrow: maryyyyyyyyyyy ammazza che panza che hai!!complimenti!!

:arrow: giulia le immagini 3d sono davvero commoventi...
e il trio è bellissimo..ma di che marca è? dici che c'entra in un ascensore normale? nel mio ascensore quello della stokke della mia amica non c'entra...
Immagine

Immagine