Re: Mamme e Papà 2011
#5191ragazze ho aggiornato l'album con le immagini della morfo e del trio
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
Moderatore: Steve1973
Sono consapevole che i parenti mi saranno molto utili, ma io tendo a non chiedere mai aiuto e sono molto timida.sunset ha scritto:piri, tieniti buoni i parenti, cerca di ammaesrarli, ma ti serviranno tanto, fidati; io sono dai miei da quando siamo usciti dall'ospedale e per fortuna!
Ciccia, riprendi almeno l'acido folico, perché lo avevi interrotto?
ciccia80 ha scritto:Mary, davvero bellissima la cameretta, le righe mi piacciono molto!
Che panzona! bella bella!
io ho cominciato la terapia d'urto per risollevare la ferritina... carne al sangue stasera e domani lenticchie a pranzo. in attesa del parere della gine!
Toxo avuta! sì, confesso che con l'acido folico non sono stata molto costante, ma ora prometto di prendere l'integratore tutti i giorni e di impegnarmi in un'alimentazione più sana, fegato escluso.MARYANGY ha scritto: Ma perchè la puoi mangiare la carne al sangue?
Io sapevo che se nn si è immuni alla toxo la carne deve essere ben cotto.
Prova a mangiare il fegato.
Cmq a un certo stadio è normale avere il ferro un po basso
Ma tu avevi sospeso l'acido folico?
stelli il divorzio è il minimo
che pauraaaaaa..sono il mio incubo le punture sulla pancia!stelli80 ha scritto:mi sono appena fatta l'iniezione giornaliera di eparina ....che dolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
:
si..è di coccio...e tra l'altro cercava appoggio da mia madre la quale, ha saputo tener testa e le ha detto che siccome è maschio si compreranno cose da maschiogiulia_v ha scritto:Lanternarossa ha scritto:l'ultima di mia suocera: "ho visto delle cose bellissime da comprare tutte bianche con i cuori rossi..sono bellissime"
e io che le ho ricordato " ah soceraaaaaa, ma sarà maschiooooooooooooooooooooooooooooo!!" e lei " ancora?? ma mica è detto! alal figlia di una mia collega le avevano detto che er amaschio ma poi è nata femmina"
![]()
![]()
vabbè mi arrendo! ..chissà se quando gli vedrà il pisellino tornerà nella realtà!
![]()
![]()
tremenda tua suocera!!!! per la serie la speranza è l'ultima a morire!!!
![]()
![]()
![]()
..
ebbbrava luna!! e poi quanto è vero quello che scrivi! cellulite a parte---anche a me cominciano a piacere i miei difetti..e vedermi più tonda quasi quasi mi fa desiderare di rimanerci così...lunaspina ha scritto:Anche perchè, ad essere sincera, io quando sono incinta mi piaccio tanto... molto di più di quando non lo sono![]()
Mi piace vedermi più "tonda", perchè mi piace ciò che questo sottintende... mi prendo cura del mio corpo più volentieri... e sono più portata ad essere indulgente verso i miei difetti
![]()
![]()
Sono proprio contenta di aver deciso, stavolta, di trattarmi meglio e concedermi qualche cosa in più![]()