Ho anche telefonato al gine, ma il primo posto libero è il 12 novembre.
Magari faccio prima un giro al consultorio, almeno per capire a che settimana sono

Grazie ancora a tutte!
P.S: Lante anche io voto per te per l'apertura topic!
Perché è vera!!!Lightblue ha scritto:Ricordo anch io quella frase ila e mai come ora la " sento " mia!
il ciclo praticamente non era mai ripartito. Ho avuto solo il capoparto a maggio mentre prendevo la minipillola, poi ho continuato con la minipillola e non si è più visto niente..e ora non si vedrà niente per un altro po' di tempo. (vuoi mettere non dover pensare ad assorbenti & Co.?)Lightblue ha scritto:Minu sbaglio o il ciclo non si era ancora regolarizzato dopo il parto?!
Sì mi hai messo paura!!!!minusina ha scritto:Abi, ti ho messo paura, eh?!![]()
il ciclo praticamente non era mai ripartito. Ho avuto solo il capoparto a maggio mentre prendevo la minipillola, poi ho continuato con la minipillola e non si è più visto niente..e ora non si vedrà niente per un altro po' di tempo. (vuoi mettere non dover pensare ad assorbenti & Co.?)Lightblue ha scritto:Minu sbaglio o il ciclo non si era ancora regolarizzato dopo il parto?!![]()
Grazie Iladociladoc ha scritto:Frutto, a me è piaciuta tanto una frase scritta in firma da qualcuno che poi ho fatto anche mia che diceva "quando nasce un bimbo nasce anche la sua mamma" ed è proprio così!
Io sono dell'idea che nessuno davvero sappia cosa l'aspetta a diventare mamma! Te lo puoi immaginare puoi aver visto qualche amica ed intuire, ma solo vivendo il dono della maternità si riesce a capire![]()
E le risorse che si riesce a tirare fuori sono molto spesso inaspettate!!!