Giulia, che belle le "foto" di Anita!

Mary, davvero carine le pareti della cameretta.... aaahhhh (sospirone di invidia)
Moderatore: Steve1973
il trio è il babyzen della recaro. è largo 56 cm, nel mio ascensore entra. Lo stokke non mi sembra molto più grande però..Lanternarossa ha scritto:lunaspina ha scritto:giulia le immagini 3d sono davvero commoventi...
e il trio è bellissimo..ma di che marca è? dici che c'entra in un ascensore normale? nel mio ascensore quello della stokke della mia amica non c'entra...
Da me, il corso preparto organizzato dai consultori è gratuito, invece quello dell'ospedale (che ho frequentato quando aspettavo Lorenzo) è a pagamento, e viene 170 €.giulia_v ha scritto:ragazze ma a voi risulta che il corso preparto si paghi? mia cognata è andata ieri a chiedere informazioni e le hanno detto che invece dei soliti 36 euro costa 150 da quest'anno.
a lei hanno sparato quella cifra al consultorio.. adesso provo a chiamare anche io e sento che raccontano.lunaspina ha scritto:Da me, il corso preparto organizzato dai consultori è gratuito, invece quello dell'ospedale (che ho frequentato quando aspettavo Lorenzo) è a pagamento, e viene 170 €.giulia_v ha scritto:ragazze ma a voi risulta che il corso preparto si paghi? mia cognata è andata ieri a chiedere informazioni e le hanno detto che invece dei soliti 36 euro costa 150 da quest'anno.
mah..secondo me lo stokke è più ingombrante soprattutto per le ruote che osno larghe..provo a vedere le misure online..giulia_v ha scritto:il trio è il babyzen della recaro. è largo 56 cm, nel mio ascensore entra. Lo stokke non mi sembra molto più grande però..Lanternarossa ha scritto:lunaspina ha scritto:giulia le immagini 3d sono davvero commoventi...
e il trio è bellissimo..ma di che marca è? dici che c'entra in un ascensore normale? nel mio ascensore quello della stokke della mia amica non c'entra...
.
io l'ho preso perchè è l'unico tre ruote (come piace a mio marito...) che nel bagagliaio non occupa tutto lo spazio disponibile. Poi l'ho preso perchè è stato amore a prima vista..Lanternarossa ha scritto:mah..secondo me lo stokke è più ingombrante soprattutto per le ruote che osno larghe..provo a vedere le misure online..
il tuo mi sa che se si chiama baby zen deve essere x forza più piccino...
quanto costa?
azzz..ma fanno ingrassare o fanno venire più fame?lunaspina ha scritto:Lanterna, a me gli integratori fanno sempre ingrassare e gonfiare, sempre, anche quando li assumo non in gravidanza. L'ultima volta che li ho presi è stato il mese scorso, dopo i disturbi dati dal progesterone: una settimana di Multicentrum e sono aumentata 2 kg![]()
A me fanno ingrassare... la fame più o meno è sempre quella.Lanternarossa ha scritto:azzz..ma fanno ingrassare o fanno venire più fame?lunaspina ha scritto:Lanterna, a me gli integratori fanno sempre ingrassare e gonfiare, sempre, anche quando li assumo non in gravidanza. L'ultima volta che li ho presi è stato il mese scorso, dopo i disturbi dati dal progesterone: una settimana di Multicentrum e sono aumentata 2 kg![]()
![]()
ma scusate, voi dal secondo trimestre non prendete integratori obbligatoriamente? il mio gine li dà...ora prendo elevit...
Io ho sempre e solo preso il ferro (ora quello più serio, prima omeopatico) e l'acido folico. Teoricamente, anche per una gravida -se sana-, con un'alimentazione corretta assumi tutto ciò di cui hai necessità. Uniche eccezioni sono appunto il ferro, con l'emoglobina che cala fisiologicamente, e la folina.Lanternarossa ha scritto: ma scusate, voi dal secondo trimestre non prendete integratori obbligatoriamente? il mio gine li dà...ora prendo elevit...
Giulia dove vieni di bello dalle mie parti?Sono curiosa!giulia_v ha scritto:che bello! anche noi andiamo via per il ponte, abbiamo preso una villa con piscina sui colli marchigiani.. non vedo l'ora di buttarmi in acqua!!
per gli integratori non saprei, c'è chi dice che facciano ingrassare, chi dice invece che è una leggenda..