per quanto ci riguarda, pare che il ciuccio sia stato definitivamente archiviato!

Moderatore: Steve1973
idemSil70 ha scritto:io non vorrei che ritardare così l'inserimento degli alimenti prococasse intolleranze, questa è la linea di pensiero del pediatra privato di cui mi fido ciecamente e con cui concordo!
loremir77 ha scritto:fede che tipo di legumi dai a ilaria?
lunaspina ha scritto:Fede, Lorenzo ha messo i canini a qualcosa come 18 o 20 mesi... se davo retta a quella teoria la carne non avrei dovuto dargliela mai![]()
![]()
Comunque ero venuta qui proprio a scrivere che ieri all'asilo Lorenzo per la prima volta ha mangiato la carne alla pizzaiola![]()
Quando la maestra ce lo ha detto non ci potevamo credere
![]()
![]()
Con questo adesivo abbiamo finito il secondo tabellone![]()
![]()
![]()
Oggi quindi gli compete il secondo regalino![]()
E ieri sera mi ha chiesto di preparare insieme il terzo tabellone![]()
A questo proposito: GRAZIE LORENAAAAAA!!!!
Questa sua idea per lo spannolinamento di Bea per noi è stata decisiva per i progressi alimentari di Lorenzo. In 6 mesi sono successe cose che prima erano impensabili![]()
E ieri sera i puffi hanno dormito per la prima volta nella stessa camera![]()
Le camerette nuove non sono ancora pronte, ma già da qualche giorno chiedevano di stare un po' nello stesso letto prima della nanna... così ieri sera abbiamo portato il lettino di Ricky accanto a quello di Lory![]()
E io e Spino dopo quasi due anni e mezzo siamo finalmente tornati ad essere gli unici occupnti di camera nostra![]()
frozenlady ha scritto:Anche la mia pediatra era su quella linea di pensiero Sil!
Ottimo x il ciuccio!
Qua la fetente non molla!!
A lei van bene pure rotti, caduti nella terra e chi più ne ha piu ne metta!Sil70 ha scritto:non eravamo in fase di tentativo, eh....ma una serie di circostanze favorevoli (rottura dei ciucci nuovi con i denti!) han fatto si che lo schifasse!frozenlady ha scritto:Anche la mia pediatra era su quella linea di pensiero Sil!
Ottimo x il ciuccio!
Qua la fetente non molla!!![]()
potresti provare!
frozenlady ha scritto: A lei van bene pure rotti, caduti nella terra e chi più ne ha piu ne metta!
Il problema è che se lo vuole e non c'è va di mano...si conficca in bocca tutte le dita e sbava come un lame! A sto punto meglio il ciuccio x ora...
ieri l'ho pure beccata a ciucciarsi un mio stivale!
Federinik ha scritto:Ela, Sil, si ho letto quello studio, considera la finestra per introdurre TUTTI i cibi fra i 4 e i 6 mesi, e questo minimizzerebbe il rischio allergie. Alla fine però non lo fa nessuno, i cibi più allergizzanti, quindi quelli più a rischio, vengono dati cmq più tardi.
Bravo sillino e bravo tom, quanti progressi!