Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

bubu ha scritto:Sam, com'e' andata con la location da visitare oggi?
Mari, me ne sono innamorata :oops: :oops: è un posto favoloso mamma mia, anche non allestito. Le date ci sono anche se viste le idee bellicose di G. Ho opzionato il 19 e il 26 luglio con preferenza al 26.

Ti dico solo "portati il costume da bagno" ihihi

È un filino costoso, ma hanno una organizzazione da paura, ho scoperto che il "bagnino" è obbligatorio x legge se si vuole usare la piscina 8)

A settembre quando torniamo dalla Cina ci porto anche G. e poi se è convinto firmiamo, loro vogliono 1500 di caparra subito è altri 1000 dopo la cena di assaggio, compreso nella tariffa base: confettata torta centrotavola tableau e menù, toglieremo centrotavola xchè sono infimi e confettata xchè l'abbiamo giá organizzata, mi sa che la sostituisco con sigari e rum :mrgreen: il tableau vedo se farlo fare a loro o meno 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Bene Sam! :D
Qualche foto!? 8)

Non ho capito la storia delle idee bellicose di G.! :roll:
Con il Pad non riesco ma se hai tempo e voglia, vai sulla pagia FB "villa la cerbara" ci sono diverse foto.

Le idee bellicose xchè lui vuole fare ( e io approvo) proprio festa quindi cerimonia/ bagno in piscina/ festa e ballo e poi cena e poi festaaaaa e ballo :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
Qualche foto!? 8)

Con il Pad non riesco ma se hai tempo e voglia, vai sulla pagia FB "villa la cerbara" ci sono diverse foto.

Le idee bellicose xchè lui vuole fare ( e io approvo) proprio festa quindi cerimonia/ bagno in piscina/ festa e ballo e poi cena e poi festaaaaa e ballo :mrgreen:
Viste un po' di foto! Che dire...bellissima location. La piscina e' spettacolare ed anche la chiesetta e' carinissima :wink:

Allora si puo' partecipare in costume da bagno/da sera?! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Qualche foto!? 8)

Viste un po' di foto! Che dire...bellissima location. La piscina e' spettacolare ed anche la chiesetta e' carinissima :wink:

Allora si puo' partecipare in costume da bagno/da sera?! :mrgreen: :lol:
Esatto ihihh !

La chiesetta alla fine non la considereremo mi sa, penso che faremo cerimonia civile nel boschetto :mrgreen:
Immagine

Sam che figa e chic la cerimonia sull'acqua :-)

Noi abbiamo comunicato alla suocera che si è commossa, baci e abbracci. Si è resa disponibile e soprattutto ha detto che come facciamo va bene...è il vostro matrimonio. :-)
L ho detto io però. ..mr oltre è troppissimo riservato.
Comunicato anche a vari amici.

Intanto in questa settimana abbiamo iniziato a demolire...l'open space è fatto.
Ora siamo alle prese con un muro di un bagno che si è rilevato essere doppio.
Oggi mare per me....ho la schiena incriccata. Non mi sono riservata in nulla....ho demolito, impalato cocci, trasportato callarelle piene, smantellato il bagno, liberato la vasca da bagno....e con le mattonelle mi sono tagliata per benino sul braccio e sulla gamba. Spero non rimanga la cicatrice...ora c'è il buco o_o.
The Sisterhood of The Calf 37

Sam la nuova location è bellissima :D e viste le idee di G che ne dici anche di un secondo abito post bagno in piscina 8)

Zawa risolto per i tavoli?

Oltre bene per gli annunci ed anche per i lavori decisamente meno per il taglio, la cicatrice non rimarrà o al massimo avrai un segno della demolizione :wink:
The sisterhood of The Calf 37

quasi risolto per i tavoli...

devo riordinare le idee sta settimana...anche perchè ....l'idea di mangiar fuori sta perdendo il suo fascino...

se voglio il fuori devo "aspettare" che se ne vadano quelli del matrimonio prima...
devo "rischiare" la sistemazione di centrotavola/tableau etc...perchè riassettano di corsa

.....e poi moriamo di freddo perchè qua la sera cominciano a starci ora 17 gradi.....fra 3 settimane...se capita la settimana sfigata....anche 15 :| :| :|
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:quasi risolto per i tavoli...

devo riordinare le idee sta settimana...anche perchè ....l'idea di mangiar fuori sta perdendo il suo fascino...

se voglio il fuori devo "aspettare" che se ne vadano quelli del matrimonio prima...
devo "rischiare" la sistemazione di centrotavola/tableau etc...perchè riassettano di corsa

.....e poi moriamo di freddo perchè qua la sera cominciano a starci ora 17 gradi.....fra 3 settimane...se capita la settimana sfigata....anche 15 :| :| :|
Conosco bene la temperatura, ma tutto sommato basta un coprispalle per star meglio :wink:
certo il dover aspettare che vadano via quelli del matrimonio precedente è un pò una rottura, se il ristorante ti ha proposto questa soluzione significa che sono abituati e che hanno messo in chiaro le cose con i precedenti sposi, però se vuoi star tranquilla che tutto fili liscio senza la minima preoccupazione forse l'idea di spostarsi all'interno la valuterei, il dopo cena puo essere fatto benissimo fuori e la temperatura con un pò di vino in corpo si sopporterà meglio :lol:
The sisterhood of The Calf 37