Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

dressy ha scritto:Belle le gonne postate sopra :D

Io sabato ho preso la macchina nuova, vale come acquisto? :mrgreen:
Dressy vale per i prossimi 2 anni :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dressy ha scritto:
capperugiola ha scritto:
dressy ha scritto:Belle le gonne postate sopra :D

Io sabato ho preso la macchina nuova, vale come acquisto? :mrgreen:
Dressy vale per i prossimi 2 anni :mrgreen:
E mi sa anche di più :lol:
:lol: :lol: :lol:

Si puó chiedere cosa hai preso? :oops:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Dressy....dove l'hai presa, yoox o zalando?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
auguri! :D

io ieri ho fatto una caxxata, visti un paio di pantaloni piombo come li cercavo, cavallo un po' basso, stretti sulle gambe! beh, non li ho presi, mi piacevano un sacco addosso... :(
oggi se riesco ci facio un salto, sperando di trovarli ancora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Grigio scuro.
Diciamo che non è proprio nuova, ha 1 anno di vita ed era aziendale, quasi 10.000 km. Ma così ho risparmiato più di 2000 euro dal nuovo :wink:

:arrow: rouge la mia era vecchiotta ma con pochi km. Però era un 3 porte, stava diventando scomodissima con la bambina, poi con la panza e un secondo bimbo lo sarebbe diventato ancora di più.
E così mi son decisa :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:Grigio scuro.
Diciamo che non è proprio nuova, ha 1 anno di vita ed era aziendale, quasi 10.000 km. Ma così ho risparmiato più di 2000 euro dal nuovo :wink:

:arrow: rouge la mia era vecchiotta ma con pochi km. Però era un 3 porte, stava diventando scomodissima con la bambina, poi con la panza e un secondo bimbo lo sarebbe diventato ancora di più.
E così mi son decisa :wink:
Bene dressy :D

Sil, xxx incrocini per i pantaloni!

Lore, stai bene ti calzano a pennello :wink:

e dove vado, mo sono in ufficio! :lol: :lol:
quando esco... :wink:
hai fatto bene, pure noi aziendale!

Lore....non avevo visto, per quello che si capisce, mi piacciono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:carini lore! :D
la mia ha 12 anni, mio padre le ha fatto un sacco di modifiche (leggasi tolto pezzi che non servivano :twisted: ) ma non la riesco a lasciare :oops:
il mio una volta si mise a cambiare il carburatore di loremiro che era rimasto fermo per la strada, indossando la tuta della magneti-marelli :lol: :lol:
le macchine - diesel - lui riesce a portarle a 500.000-600.000 km. :shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
dressy ha scritto:Certo! :D
La toyota yaris!
Bella! Che colore?
:D
Io sono sempre i n dubbio se cambiare auto o no :roll:
gran macchina la yaris!!!ce l'ha mio marito ma ormai la uso io visto che c'è il seggiolino del bimbo...è tre porte e facciamo un pò di acrobazie per infilarcelo dentro, ma a marzo scorso ci abbiamo fatto un viaggio di 400 km con tanto di passeggino al seguito!!! :D 8)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;