dà aria e luminosità alla stanza..

Moderatore: Steve1973
Tamben ha scritto:Dol... bellissimi i mobili che avete preso, poi con l'abbinamento del lilla verrà fuori una stanza stupenda
che scena simpatica... e poi dicono che gli uomini non sono dolce e che non hanno cuore...Dolores ha scritto:Tamben ha scritto:Dol... bellissimi i mobili che avete preso, poi con l'abbinamento del lilla verrà fuori una stanza stupendanon vedo l'ora che sia finita!
è stata fantastica la scena ieri.. appena entrati nella zona bambini mostro al marito il lettino e lui lo guarda perplesso... "non mi dice niente... è triste..."
e gli cade l'occhio sul lettino mammut rosa e si illumina
"ma la mia bambina non si merita un lettino carino come questo tutto rosa?"
"mmm... si amore, l'avevo visto che io sto lettino, è carino, ma non possiamo abbinarlo con niente xchè la sua cassettiera è piccolissima e l'armadio pure e poi fra 2 anni dove cappero lo mettiamo? ricordati sempre che un lato della camera ha il tuo armadio in ciliegio a tutta parete"
insomma c'ha pianto un pò su poi ha capito che la serie mammut era un pò esagerata soprattutto xchè fra tende e pittura non c'entrava davvero un cappero!!!
Steve, ti ringrazio tantissimo ma perchè queste fiere si fanno sempre e solo a Milano e mai nella mia zonaSteve1973 ha scritto:Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei piccoli forumini...
comunque, il week end del 10/11 Ottobre pv si terrà a Milano la più importante fiera di settore per l'infanzia, dedicata ai bambini in primis e poi alle mamme e ai papà.![]()
Per chi ha voglia di farci un giretto, qui tutte le info:
http://www.bimbinfiera.it/index.php
il muro fino al bordo è lilla, sopra è bianco.Lorena ha scritto:Dol, le farfalle non farle lilla! Ora non ricordo bene... ma c'è un altro colore nel bordo di trilli? Se le facessi bianche sulle pareti e lilla sui mobili?
bellissimo link tamben!future mammine, per chi di voi è ancora indecisa su come fare la cameretta, eccovi un bel po' di camerette con tanti bei colori e disegni
per quest'anno salto, spero mi servirà l'anno prossimoSteve1973 ha scritto:Non sapevo se metterlo qui o nel thread dei piccoli forumini...
comunque, il week end del 10/11 Ottobre pv si terrà a Milano la più importante fiera di settore per l'infanzia, dedicata ai bambini in primis e poi alle mamme e ai papà.![]()
Per chi ha voglia di farci un giretto, qui tutte le info:
http://www.bimbinfiera.it/index.php
bellissima la striscia... se metti le farfalle allora io farei:Dolores ha scritto:il muro fino al bordo è lilla, sopra è bianco.Lorena ha scritto:Dol, le farfalle non farle lilla! Ora non ricordo bene... ma c'è un altro colore nel bordo di trilli? Se le facessi bianche sulle pareti e lilla sui mobili?
La tenda sotto è lilla, quella sopra giallo chiaro con le stelline come nei contorni di trilli, mentre le farfalle del bordo sarebbero proprio lilla, x questo pensavo di riprenderle sul muro.
I mobili eviterei di toccarli... la cameretta sarà abbastanza colorata così credo.
dettaglio del bordo
bellissimo link tamben!future mammine, per chi di voi è ancora indecisa su come fare la cameretta, eccovi un bel po' di camerette con tanti bei colori e disegni