Moderatore: Steve1973
Mary se non ci fossi, bisognerebbe inventartiSil70 ha scritto:Mary!![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Mary se non ci fossi, bisognerebbe inventartiSil70 ha scritto:Mary!![]()
![]()
![]()
![]()
brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
Non avevo dubbiMARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........
mai avuticapperugiola ha scritto:Non avevo dubbiMARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........![]()
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacapperugiola ha scritto:Non avevo dubbiMARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........![]()
Pure io!iladoc ha scritto:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacapperugiola ha scritto:Non avevo dubbiMARYANGY ha scritto:lore si aspira molto dalle mie parti.........![]()
![]()
Sto morendo![]()
![]()
![]()
![]()
ho capito che nun ce so' grandi temi de core sul forume sti giorni, ma penso che questo nu'mmeriti d'esse capito,brummel ha scritto:Capisco che non ci siano grandi temi appassionanti sul forum in questi giorni ma io penso che questo non meriti grandi approfondimenti, cio' che conta è il risultato (personalmente spero abbia avuto il pudore di deciderlo lei ) che condivido. In questo momento, piu' avanti chissa', non le si poteva consentire di continuare a scrivere. Fare parte di una comunita' non significa dover sapere tutto di tutti o che tutto di tutti sia interessante, e non penso ci sia il dovere di sapere, mi riferisco a Lariosto.
Non vanno tutelati solo quelli che scrivono ma anche i soggetti dei loro messaggi.
io in verità avevo chiesto solo la traudzionenapoletana de sei il meglio!MARYANGY ha scritto:l'avete chiesta voi la traduzione in napoletano. Mo' che volete da me.![]()
![]()
iO dicevo solo che è un pò impossibile che un napoletano riesca a parlare il fiorentino (così l'inverso). Nn aspirare in altro senso
Ed io su questo non avevo dubbi, che credevi?MARYANGY ha scritto:l'avete chiesta voi la traduzione in napoletano. Mo' che volete da me.![]()
![]()
iO dicevo solo che è un pò impossibile che un napoletano riesca a parlare il fiorentino (così l'inverso). Nn aspirare in altro senso