Io metto solo olio di mandorle (quasi)tutti i giorni. A volte metto il burro di karitè.
Ho vistoperò che un paio di smagliature sono già uscite sulla pancia, quindi sto intensificando le applicazioni(mattina e sera)ma sempre e solo olio di mandorle.
Re: Mamme e Papà 2011
#5237ragazze a voi capita che faccia male la pancia in basso, per capirci altezza vescica/basso utero, per stare sedute alla scrivania tanto tempo? A me capita da una settimana, ma non capisco se è colpa della posizione seduta o della tosse.. 

Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#5238Comunque la mia gine, quando aspettavo Lory, mi ha detto che per le smagliature molto è un fatto di predisposizione... se la pelle è predisposta, creme e olii possono aiutare un po' ma non prevenire del tutto... infatti mi aveva consigliato di non spendere un capitale in creme specifiche.
Con Lory sono stata fortunata, smagliature niente, è "solo" venuta (e rimasta, accidenti
) un po' di cellulite extra. Speriamo bene anche stavolta...
Con Lory sono stata fortunata, smagliature niente, è "solo" venuta (e rimasta, accidenti

#5239Sì, mi capita. A volte sento Riccardo che "spinge" giù... l'altra sera mi faceva male e ho dovuto "disturbarlo" un po' per fargli cambiare posizione.giulia_v ha scritto:ragazze a voi capita che faccia male la pancia in basso, per capirci altezza vescica/basso utero, per stare sedute alla scrivania tanto tempo? A me capita da una settimana, ma non capisco se è colpa della posizione seduta o della tosse..

#5240Infatti conoscendomi non mi sto facendo troppi problemi...tanto so che devono venire vengono lo stesso, quindi pace!lunaspina ha scritto:Comunque la mia gine, quando aspettavo Lory, mi ha detto che per le smagliature molto è un fatto di predisposizione... se la pelle è predisposta, creme e olii possono aiutare un po' ma non prevenire del tutto... infatti mi aveva consigliato di non spendere un capitale in creme specifiche.
Con Lory sono stata fortunata, smagliature niente, è "solo" venuta (e rimasta, accidenti![]()
#5241per le smagliature ho preso anche l'olio essenziale di rosa mosqueta ma non l'ho ancora provato. devo ricordarmi di aggiungerlo all'olio di mandorle e al burro d karitè. sto usando anche l'olio di argan insieme al burro, ma solo la sera prima di andare a letto perchè è molto untuoso.
#5242giulia_v ha scritto:ragazze a voi capita che faccia male la pancia in basso, per capirci altezza vescica/basso utero, per stare sedute alla scrivania tanto tempo? A me capita da una settimana, ma non capisco se è colpa della posizione seduta o della tosse..
io questi dolori li ho avuti dall'ottava settimana, solo adesso stanno quasi scomparendo. Cmq è la posizione della bambina che ti preme sul collo dell'utero: a me mio figlio era disteso sul mio collo e mi dava dolori lancinanti.
Cmq nn preoccuparti è fisiologico.
#5243Quoto...purtroppo...lunaspina ha scritto:Comunque la mia gine, quando aspettavo Lory, mi ha detto che per le smagliature molto è un fatto di predisposizione... se la pelle è predisposta, creme e olii possono aiutare un po' ma non prevenire del tutto... infatti mi aveva consigliato di non spendere un capitale in creme specifiche.
Con Lory sono stata fortunata, smagliature niente, è "solo" venuta (e rimasta, accidenti![]()
fino al settimo mese niente...poi sulla mia pancia è comparsa una ragnatela

e io mi ero SEMPRE e sottolineo SEMPRE data il rilastil e l'olio di mandorle.
Ho provato anche Rosa mosqueta (quella pura che costa un capitale) e l'olio 9 mesi di weleda (che mi prudeva come fossero spine)
La dermatologa mi ha detto solo che purtroppo ero destinata, la mia pelle troppo sottile non ha tenuto una pancia così grande (avevo una marea di liquido amniotico e ho partorito alla 42° settimana

Il consiglio che mi ha dato è stato quello di idratare la pelle da dentro piuttosto che da fuori quindi fatevi scorpacciate di frutta e salmone e poi...sperate che la vostra pelle sia migliore della mia

#5244Allora oltre a continuare con l'olio di mandorle vedrò di idratare "da dentro" come ti ha detto la dermatologa...
#5245Proficuo shopping premaman... 

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#5246Te che ne hai due hai sicuramente bisogno di idratazione suppletivapiritunzi ha scritto:Allora oltre a continuare con l'olio di mandorle vedrò di idratare "da dentro" come ti ha detto la dermatologa...

#5247Si...purtroppo però sono anche moooooolto portata ad averle.
Durante l'adolescenza me ne sono venute tantissime!Spero di tenerle un po' + sotto controllo adesso...
Durante l'adolescenza me ne sono venute tantissime!Spero di tenerle un po' + sotto controllo adesso...
#5248Mah, guarda Piri, io non ne avevo una..ora ne ho mille e tutte sulla pancia, questo per dirti che non c'entra una beneamata mazza nullapiritunzi ha scritto:Si...purtroppo però sono anche moooooolto portata ad averle.

#5249potrebbero essere utili anche gli omega 3 per aiutare la pelle? oltretutto fanno bene anche allo sviluppo cerebrale del feto..iladoc ha scritto:Il consiglio che mi ha dato è stato quello di idratare la pelle da dentro piuttosto che da fuori quindi fatevi scorpacciate di frutta e salmone e poi...sperate che la vostra pelle sia migliore della mialunaspina ha scritto:Comunque la mia gine, quando aspettavo Lory, mi ha detto che per le smagliature molto è un fatto di predisposizione... se la pelle è predisposta, creme e olii possono aiutare un po' ma non prevenire del tutto... infatti mi aveva consigliato di non spendere un capitale in creme specifiche.
#5250Dicci, dicciciccia80 ha scritto:Proficuo shopping premaman...