Re: Ti immaginavo...

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Dammi confessa...utilizzi il traduttore di google strumenti 8) 8) 8)

veroooooooooooo... è che dammi pensa in inglese e scrive in... in... dammi, in che lingua scrivi???
esattamente quello che intedevo...ha un ragionamento inglese ma poi traduce in italiano mantenendo quella struttura 8) Dammi torna qua :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

oh ma Dammi senza il suo anglotoscoitaliano cosa sarebbe mai??
dammi, invece di prendertela sparando sulla croce rossa :wink: torna quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

dammispazio ha scritto:cerchero di limitarmi a soggetto predicato complemento :twisted:

sicura di farcela?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sùsùsù anche nel suo angloitalotoscano , dammi si fa capire :wink: ....oddio, quasi sempre :roll: ( vengo da un "tirchiana" che probabilmente era un "tirchiona" ma ci sta :lol: )....

Una cosa è certa, però , dammi catalizza l'attenzione e infatti il 3d si è fermato sul suo misterioso personaggio (rassegnati, dammi, questa è la tua allure) .... e io che speravo di leggere altri interressanti " ti immaginavo ...." :roll:
Immagine

Io quando ho conosciuto Cerise mi aspettavo sul serio di vedere Kermit la rana :lol:
Sil e Alebi le conoscevo poco forumisticamente, invece il bluff della finta nonna l'avevo sgamato prima...
me l'aspettavo comunque piu' bon ton e meno fetish :mrgreen:
ecco...Vero io la credevo bionda e timidina, invece ha colori scuri ed e' assertiva :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:il problema invece che per quanto la riguarda, nonostante un fiume di parole, l'interlocutore non capisce una cippa di cosa vuole dire, cosa avrebbe voluto dire, cosa non ha detto ma soprattutto cosa ha detto :mrgreen:
sapevo che qualcuno lo avrebbe scritto :mrgreen:
ma avevo scommesso su STEF ;-)
in effetti :lol:
The sisterhood of The Calf 40

i "primi incontri" forummistici sono ormai datati per me :roll: ...ricordo l'imbarazzo della "prima volta" e l'incontro con luciaca fuori del locale dell'appuntamento "per entrare insieme" :lol:, ricordo che quando vidi lalli per la prima volta pensai "miiiiii è uguale al suo avatar" :shock: :lol:, ricordo che quando conobbi Sil mi spiazzò per il capello biondo, ma bastò che cominciasse a parlare "per riconoscerla" :wink: , ricordo un'irresistibile paprina che si presentò al tavolo con una piastrella arancione appoggiata in fronte :mrgreen: ...ma il vero appuntamento al buio è stato con una persona con cui avevo scambiato pochissime battute qui sul forum , in quel caso fu proprio un terno al lotto , poteva andare bene o male , insomma non sapevo cosa aspettarmi ...e invece, fortunatamente, andò :wink: ...sicuramente merito della parlantina di annsco e della persona in questione 8) ma fors'anche per merito di questa :mrgreen:
Immagine
Immagine