Conto le calorie (1200 max al giorno), cercando di tenere sott'occhio carboidrati-proteine-grassi che devono restare come percentuali su 55-15-30. So anche quanti grammi dovrei assumerne, vado spesso fuori con gli zuccherisimo19691 ha scritto:sun brava!sunset ha scritto:Io mi sono ri-pesata stamattina, anche se l'ultima volta è stato mercoledì. Ho perso in tutto 1,8kg, ma mi ero appena "svuotata"settimana prossima è il compleanno di mio padre e nel weekend temo festeggeremo anche mio nipote, sarà dura mantenere questo ritmo di calo (6 etti a settimana).
mi sono persa che tipo di dieta fai però![]()
io questa settimana 2 compleanni....speriamo di riuscire a trattenermi
Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#528ma questa cosa dei carboidrati nella seconda metà della giornata è vera? non l'avevo mai presa in considerazionesunset ha scritto:Conto le calorie (1200 max al giorno), cercando di tenere sott'occhio carboidrati-proteine-grassi che devono restare come percentuali su 55-15-30. So anche quanti grammi dovrei assumerne, vado spesso fuori con gli zuccherisimo19691 ha scritto:sun brava!sunset ha scritto:Io mi sono ri-pesata stamattina, anche se l'ultima volta è stato mercoledì. Ho perso in tutto 1,8kg, ma mi ero appena "svuotata"settimana prossima è il compleanno di mio padre e nel weekend temo festeggeremo anche mio nipote, sarà dura mantenere questo ritmo di calo (6 etti a settimana).
mi sono persa che tipo di dieta fai però![]()
io questa settimana 2 compleanni....speriamo di riuscire a trattenermiAnche se di poco e a volte con le fibre e le proteine (tipo oggi sono già fuori, facendo colazione col tacchino). Ho provvisoriamente eliminato i latticini e prediligo i grassi vegetali a quelli animali, cerco il più possibile di usare roba integrale anziché raffinata e di consumare il più possibile i carboidrati nella prima metà della giornata.
cmq compliments, immagino che ti fossi pesata senza le doc martens
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#529beh ma infattiJasmina81 ha scritto:La dukan continua ma temo di non riuscire ad arrivare a 58 chili per il 17 novembre ...purtroppo gli ormoni pre ciclo non mi fanno scendere,sto valutando l'ipotesi di fermarmi a 60 chili e iniziare il mantenimento,sarebbe comunque un risultato ottimo
però se hai iniziato palestra forse non dovresti basarti solo sul peso, magari hai messo su muscoli...
#530Boh, ne parlano un po' i personal trainer a alcuni dietologi, basandosi su come funziona il metabolismo di carboidrati e proteine, ma quella è sicuramente la cosa che mi riesce più difficile.Lalli04 ha scritto:ma questa cosa dei carboidrati nella seconda metà della giornata è vera? non l'avevo mai presa in considerazionesunset ha scritto: Conto le calorie (1200 max al giorno), cercando di tenere sott'occhio carboidrati-proteine-grassi che devono restare come percentuali su 55-15-30. So anche quanti grammi dovrei assumerne, vado spesso fuori con gli zuccheriAnche se di poco e a volte con le fibre e le proteine (tipo oggi sono già fuori, facendo colazione col tacchino). Ho provvisoriamente eliminato i latticini e prediligo i grassi vegetali a quelli animali, cerco il più possibile di usare roba integrale anziché raffinata e di consumare il più possibile i carboidrati nella prima metà della giornata.
![]()
cmq compliments, immagino che ti fossi pesata senza le doc martens
Comunque mi sono pesata in mutande e calzini, mi piace vincere facile
La mia speranza è che dei 6kg che mancherebbero al peso forma, che non è comunque il mio obiettivo, al momento, Almeno mezzo sia di carne avanzata dalla gravidanza..
#531Mi peso anch'io sempre con l'intimo ! Comunque continuerò la crociera fino al massimo per un'altra settimana e poi decido che fare,purtroppo l'attività fisica è carente ma appena il mio piccolino ritorna a scuola riprendo lo zumba casalingo,tonifica tantissimo e francamente ora il corpo inizia ad averne bisogno... 
#533In bocca al lupo, Jasmina
io questa settimana non sono riuscita ad attuare i buoni propositi, pure per motivi piacevoli (mangiato fuori un paio di sere)
devo impegnarmi nella prox perchè alla fine novembre è l'unico mese "buono"
Comunque ,ragassuole, chi è di voi che va in palestra e cosa fa?
io i primi di dicembre posso provare una megastruttura che ha tutto (ma che è scomoda da raggiungere)
volevo provare acquafit e spinning, almeno...
io questa settimana non sono riuscita ad attuare i buoni propositi, pure per motivi piacevoli (mangiato fuori un paio di sere)
devo impegnarmi nella prox perchè alla fine novembre è l'unico mese "buono"
Comunque ,ragassuole, chi è di voi che va in palestra e cosa fa?
io i primi di dicembre posso provare una megastruttura che ha tutto (ma che è scomoda da raggiungere)
volevo provare acquafit e spinning, almeno...
#534lalli io quest'anno proprio stimoli zero (per dieta e sport)
comunque io ti direi di provare di tutto, per vedere quello che più ti piace e poi continuare su quella strada
comunque io ti direi di provare di tutto, per vedere quello che più ti piace e poi continuare su quella strada
Simona
#535io sono circondata da fanatiche del pilatessimo19691 ha scritto:lalli io quest'anno proprio stimoli zero (per dieta e sport)![]()
mi sembrava che cominciare con l'acqua fit fosse un approccio un po...soft
visto che poi dovrò rinunciare perchè vicino a casa non ce l'ho
poi la palestra vicino a casa si è buttata sul cretivo, ha danza del ventre, burlsque ....
#536Lalli,dipende da cosa vuoi ottenere, perdita di grasso? Tonificare? Se l'obiettivo é dimagrire, gli esercizi devono essere lunghi e costanti - corsa, nuoto, aerobica, spinning, aquagym -
Io ieri sera, per la d'età, ho mangiato giusto un po' di cotechino..
#537Guarda per ora l'obiettivo è muovermi, credo dovrei tonificare però adesso a sera mi sento le gambe pesanti e non mi succedeva,sunset ha scritto:Lalli,dipende da cosa vuoi ottenere, perdita di grasso? Tonificare? Se l'obiettivo é dimagrire, gli esercizi devono essere lunghi e costanti - corsa, nuoto, aerobica, spinning, aquagym -
io sono abituata a camminare parecchio...
corsa e nuoto li escludo, acquagym non avendolo mai provato mi sa che lo idealizzo un po'
lo spinning invece mi terrorizza, vorrei sapere se qualcuna lo fa con costanza per ispirarmi
#538Lo fa paprina..Lalli04 ha scritto:Guarda per ora l'obiettivo è muovermi, credo dovrei tonificare però adesso a sera mi sento le gambe pesanti e non mi succedeva,sunset ha scritto:Lalli,dipende da cosa vuoi ottenere, perdita di grasso? Tonificare? Se l'obiettivo é dimagrire, gli esercizi devono essere lunghi e costanti - corsa, nuoto, aerobica, spinning, aquagym -
corsa e nuoto li escludo, acquagym non avendolo mai provato mi sa che lo idealizzo un po'![]()
lo spinning invece mi terrorizza, vorrei sapere se qualcuna lo fa con costanza per ispirarmi
#539Ah, speriamo passi di qua a magnificarne gli effettisunset ha scritto:Lo fa paprina..Lalli04 ha scritto:Guarda per ora l'obiettivo è muovermi, credo dovrei tonificare però adesso a sera mi sento le gambe pesanti e non mi succedeva,sunset ha scritto:Lalli,dipende da cosa vuoi ottenere, perdita di grasso? Tonificare? Se l'obiettivo é dimagrire, gli esercizi devono essere lunghi e costanti - corsa, nuoto, aerobica, spinning, aquagym -
corsa e nuoto li escludo, acquagym non avendolo mai provato mi sa che lo idealizzo un po'![]()
cmq ho capito che necessiterei di un'amica di palestra
#540Spinning è faticosissimo. Io l'ho smesso perché ogni volta mi usciva l'herpes dalla stanchezza. Se devi solo fare più movimento, perché non ti imponi di fare una bella camminata a passo veloce in qualche parco o percorso? Costa niente ed è efficace