Re: Mamme & papà 2013

mo me alzo e vengo lì :twisted:
da ognuna di voi..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

jndi, la gine oramai aspetta pure lei il mio annuncio.
merc ho fatto la prima visita oltre termine all'ospedale. dilatata di 2 cm ma testa alta e nn si muove nulla.
rimandata a merc prossimo se nn succede nulla prima.

stamattina ho fatto pure io la ceretta. all'inguine. dovevi andare anche te jndi, giusto?
nn so perchè, ma l'estetista pensava di dover "pulire" il più possibile, onde evitare che lo facessero in ospedale.
ma dove andrò, nn ti rasano...... porcaccia! mi son resa conto troppo tardi di come mi stava "pulendo". che sofferenza......

vabbè, cmq essere "pulita" nn mi dispiace. mi fa sentire più a posto. soprattutto per il dopo.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Si Val l'ho fatta ieri mattina...ti dirò che quel po' di paura dei dolori del parto... È passata!! :twisted: :lol:
E mi ha ridato appuntamento per il 31 perchè dice che in 2 settimane sarà da rifare :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

io, nn so perchè, a sto giro avevo il terrore di fare la ceretta. manco fosse la prima volta..... :roll:
beh, fra 2 settimane.....nn è un pò presto, a me......da panzuta crescono meno velocemente....

a parte che al massimo vedrai al momento come sei messa....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ma... la ceretta ll'inguine???? Aiutoooooo....io vado di rasoio....
A parte che con la ceretta i miei rimangono tutti lí ( anche sulle gambe...)...l'ho fatta un paio di volte, una bella spesa e gambe orrende...senza parlare del fatto che dopo due/tre giorni avevo già gli spuntoni...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Ma... la ceretta ll'inguine???? Aiutoooooo....io vado di rasoio....
A parte che con la ceretta i miei rimangono tutti lí ( anche sulle gambe...)...l'ho fatta un paio di volte, una bella spesa e gambe orrende...senza parlare del fatto che dopo due/tre giorni avevo già gli spuntoni...
a me fa mooolto più male il rasoio... con la ceretta la ricrescita non è così fastidiosa...
La mia estetista ha appena partorito e io sono una foresta!!! :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

mi sembra poco due settimane jndi...io l'ho fatta un mese fa...e ne ho pochissimi...aspetto un'altra settimana poi la rifaccio...

anche a me crescono meno da quando sono incinta :roll:

alessia...all'inguine solo ceretta....altrimenti mi ricrescono duri e il giorno dopo con il rasoio...fastidiosi :evil:
Immagine
Immagine

io vado di ceretta all'inguine già da un pò. la ricrescita mi dà meno fastidio e poi.....a me si incarnano molto facilmente, e mi pare che con la ceretta siano più deboli e si incarnano meno.
il rasoio.....lo uso per le "emergenze", magari....quando sono al mare....

mentre gambe e ascelle, silk epil!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Anche la mia estetista è convinta che deve togliere il più possibile in vista del parto..
Quando ci sono andata, un paio di settimana fa, mentre era in piena attività le ho chiesto "scusa, ma te hai mai partorito??" "no! non ho figli" "e allora cosa ne sai che mi rasano loro? io al primo figlio non ricordo nè rasoi nè forbici!".
Ma ormai era tardi.
Chiamatemi pure "l'ultima dei mohicani".

Oggi finisco la 30ma settimana! Sono contenta :)
Immagine

Immagine

---

Beh sí la ricrescita é un problema, ma lo sarebbe cmq... io li odio. Cmq ceretta e silkepil mi sono stati vietati per via di capillari e vaarici...

Cmq io ho partorito ( naturale) in due ospedali diversi e nessuno si é presentato con rasoi o simili....mica devono operare...se la "visuale" nn é oscurata a loro che interessa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

mamme che siete passate dal secondo giro qualche domanda per voi:
- è possibile che senta già il piccolo? sono a 11+5 :roll:
- agli sgoccioli del primo trimestre c'avevate già la panza che col primo vi è venuta la 6° mese (al di la dell'aumento di peso, che stavolta sono partita da peso che all'epoca avevo al 5° meso, parlo proprio di volume e forma della panza)?
The sisterhood of The Calf 40