Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

MARYANGY ha scritto:Mi hai convinta cappe. Appena accendo il pc compro. Devo fare prima un salto su yoox e vedere qualche borsa.
Bene Mary :D verrei anch'io a fare un salto su yoox :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:Già fatto. Nn mi attira niente. Ne avevo una in db che mi piaceva ma è finita già da parecchio :twisted: . Mannaggia me che nn l'ho presa subito ( stava una sciocchezza 52 )
Peccato, yoox, a differenza di Zalando ha molti pezzi "unici" :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Già fatto. Nn mi attira niente. Ne avevo una in db che mi piaceva ma è finita già da parecchio :twisted: . Mannaggia me che nn l'ho presa subito ( stava una sciocchezza 52 )
Peccato, yoox, a differenza di Zalando ha molti pezzi "unici" :wink:
Mi piaceva.... Era di devidelfin. Molto casual, semplice a bauletto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

petra18 ha scritto:il mio telefono modifica i colori . è nero. :wink: fra quelli provati mi sta bene e mi sento a mio agio. adesso devo metterlo :mrgreen: prima del freddo

birba, io ho due paia di date . nella versione invernale mi si bagnano i piedi :lol: mi dirai :mrgreen:

Petra ho notato che sono molto imbottite..per il mio piede congelino una goduria..sarà mica questo il motivo :roll: ?

Piccolo difetto :arrow: all'interno sono gialle, 3 paia di calzini rovinati..cretina io :oops: :cry: .

Ah! Grazie Bradipa per gli auguri :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Passo birba :wink:
Carine le moffole ma fanno troppo inverno e col freddo che fa qui sono esagerate!
Belline le stringate Sil.

A me sono arrivate le scarpe, calzano bene ma non so se tenerle. ..il tacco è un pò troppo sottile per me.

Ah ho preso il pulilava della folletto.vale? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Light, posta la foto :D

Qui da me d'inverno le moffole ci vogliono, già in questi giorni il mattino e la sera siamo sui 9 gradi :wink:

il pulilava non vale :mrgreen: qui non si posta nulla che ci faccia affaticare, a parte le scarpe col tacco :mrgreen: :lol:

Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti :wink:

capperugiola ha scritto:Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti :wink:
Che dici compro :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Mary scusa ma non mi piacciono proprio :( .

Light..usa tinypic :mrgreen: ..

Non sono pratica :mrgreen:

Ho preso anche una blusa nera larga che conto di mettere sul pantalone bianco/nero per il matrimonio se non trovo altro.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti :wink:
Che dici compro :mrgreen:
Mary, anche a me non convincono del tutto :oops: :wink:

Birba :mrgreen: