Bene MaryMARYANGY ha scritto:Mi hai convinta cappe. Appena accendo il pc compro. Devo fare prima un salto su yoox e vedere qualche borsa.

Moderatore: Steve1973
Bene MaryMARYANGY ha scritto:Mi hai convinta cappe. Appena accendo il pc compro. Devo fare prima un salto su yoox e vedere qualche borsa.
Peccato, yoox, a differenza di Zalando ha molti pezzi "unici"MARYANGY ha scritto:Già fatto. Nn mi attira niente. Ne avevo una in db che mi piaceva ma è finita già da parecchio. Mannaggia me che nn l'ho presa subito ( stava una sciocchezza 52 )
Mi piaceva.... Era di devidelfin. Molto casual, semplice a baulettocapperugiola ha scritto:Peccato, yoox, a differenza di Zalando ha molti pezzi "unici"MARYANGY ha scritto:Già fatto. Nn mi attira niente. Ne avevo una in db che mi piaceva ma è finita già da parecchio. Mannaggia me che nn l'ho presa subito ( stava una sciocchezza 52 )
petra18 ha scritto:il mio telefono modifica i colori . è nero.fra quelli provati mi sta bene e mi sento a mio agio. adesso devo metterlo
prima del freddo
birba, io ho due paia di date . nella versione invernale mi si bagnano i piedimi dirai
Che dici comprocapperugiola ha scritto:Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti
BirBa23 ha scritto:Mary scusa ma non mi piacciono proprio.
Light..usa tinypic..
Mary, anche a me non convincono del tuttoMARYANGY ha scritto:Che dici comprocapperugiola ha scritto:Mary quelli della only, sono più morbidi meno sostenuti, ma non mi sembrano più leggeri, leggendo la composizione,sicuramente hanno due forme differenti