Un po' di germi mettili in busta e spediscili qui...ihihihihihichiaretta ha scritto:1) perchè devo finire una cosa che scadesilbhe ha scritto: OT: perchè se hai la febbre sei al lavoro? Io, se mai dovesse venirmi l'influenza, me ne staro' a letto, con il termometro in cxlo, pronta per la visita fiscale! (così gliela faccio vedere a chi sai)
2) perchè mi piace spargere germi per tutto l'ufficio e fare l'untrice della prima influenza di stagione
per noi, non esistono visite fiscali.. ma cmq, di fronte alla prospettiva di dovermi mettere il termometro in cxlo, come scrivi tu, già mi sento meglio
io capitolerò quando me ne daranno uno fatto e finitoLorena ha scritto:Insomma... nessuna ha capitolato, nel frattempo?
Vi devo raccontare qualche altra smielosaggine?

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
dammispazio ha scritto:seee ssseeee Paprina...hai gia quittato le sigas...a dir bene sei gia all acido folico![]()

l'ho comprato due mesi fa..........e messo insieme alle altre medicine

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
Posso essere un attimo seria su questo punto?paprina ha scritto:dammispazio ha scritto:seee ssseeee Paprina...hai gia quittato le sigas...a dir bene sei gia all acido folico![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho comprato due mesi fa..........e messo insieme alle altre medicine![]()
![]()
Finchè si prendono precauzioni affidabili per evitare una gravidanza, no problem. Ma se la possibilità di una gravidanza c'è l'acido folico è bene prenderlo: riduce di tantissimo le possibilità di alcuni tipi di malformazioni del feto.
E' una cosa che si fa per un eventuale figlio, non per noi. Per favore, vi invito caldamente a farne uso

(Papri, non parlavo a te in particolare, eh... ho solo preso spunto

lunetta fai bene a dirlo..............però devo anche dire che io sono mooooooooolto fatalista.
dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai
ma proprio tanto tanto.
dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assai

beh, magari fatalista su ste cose proprio no....paprina ha scritto:lunetta fai bene a dirlo..............però devo anche dire che io sono mooooooooolto fatalista.
dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assaima proprio tanto tanto.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ma perchè questa cosa?? (forse l'hai gia scritto da qualche parte e non l'ho letto...)paprina ha scritto: dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assaima proprio tanto tanto.

perchè le pance mi fanno sensoEstratti.Naturali ha scritto:ma perchè questa cosa?? (forse l'hai gia scritto da qualche parte e non l'ho letto...)paprina ha scritto: dammi: ecco!! io se potessi saltare la fase dei 9 mesi, ma pure subito.....ma la pancia mi terrorizza tanto assaima proprio tanto tanto.

lori:sia la gine sia il mio medico mi hanno detto di iniziare dopo e non prima....non è che mi impunto eh

Papri, veramente la raccomandazione è di iniziare almeno 1-2 mesi prima...
Qui trovate un pdf divulgatico con alcune informazioni:
http://www.iss.it/cnmr/acid/divu/cont.p ... =1&tipo=15
Qui trovate un pdf divulgatico con alcune informazioni:
http://www.iss.it/cnmr/acid/divu/cont.p ... =1&tipo=15