Mi ricordavo della tua esperienza, però mi pare fossero scarpe invernali.Estratti.Naturali ha scritto:sono state le prime scarpine di Alessia...sono una buona marca, ma con i suoi difetti (ad esempio il piedino ci suda...) e per il prezzo che hanno non so se ne vale tanto la penaLorena ha scritto:Avete esperienza con le scarpine Primigi?
Quando dovevamo prendere la prima vera scarpa ero andata a vederle, ma mi sono sembrate dure e pesanti (invernali).
Ieri sono entrata nel nuovo negozio che hanno aperto all'Iperccop, la collezione primavera estate è molto bella, la suola è flessibile e il plantarino morbido.
Nel pomeriggio porterò la bimba a provarle per vedere come ci cammina (ieri mi ha chiesto le scarpe nuove per Pasqua!)
io adesso le prendo sempre le scarpe Balducci perchè ho l'outlet nelle vicinanze e le pago veramente poco se dovessi prenderle a prezzo pieno non so se le comprerei neppure quelle... secondo me in generale fanno troppo pagare il nome, mi è capitato di comprarle scarpe sconosciute a 20 euro ed essermi trovata benissimo...
Anche le Chicco e le Kickers le facevano sudare il piede, per questao ormai solo Geox, le andiamo a prendere allo spaccio nelle Marche a 19 euro!
Non abbiamo in programma in qeusti giorni un salto su (mio marito c'è stato la settimana scorsa e le ha riportato un paio di Geox, solo che sono grandi) e andare solo per un paio di scarpe non ne vale la pena, il risparmio se ne va di benzina e pranzo

Però ora ho visto che queste Primigi stanno sulle 30-35 euro e non mi sembravano male...