Più facile la colica, perchè con quelle porzioni l'indigestione la vedo complicata! 

Moderatore: Steve1973
ahahahah solo ad immaginare la scena sono esplosa a ridere!!!!!!!!mi sono stampata al suolo scendendo a borghetto. Ho rotto i jeans, ho sfrisato le scarpe e mi sono sbucciata il ginocchio come quando ero alle elementari... e la figura emmerd dove la vogliamo mettere?!
anche voi!!! Purtroppo anche io ed è una totale pallaho trovato un altro intollerante al lattosio!!!! infatti nel ritorno ci siamo confrontati sui sintomi e malesseri
arianh ha scritto:dada, si sia io che etamino... Devo dire che abbiamo sintomi simili solo che a lui proseguono per 2/3 giorni io invece per qualche ora e dopo che ho dormito una notte intera sono nuova. l'ho anche illuminato sul mondo dei formaggi e del perché non danno problemi!![]()
!
no no tranquilla, sai quando si parla anche di come si sta male non ti devi preoccupare... poi passare da una come te a una come me sarebbe una gran caduta di stile!etamina ha scritto:arianh ha scritto:dada, si sia io che etamino... Devo dire che abbiamo sintomi simili solo che a lui proseguono per 2/3 giorni io invece per qualche ora e dopo che ho dormito una notte intera sono nuova. l'ho anche illuminato sul mondo dei formaggi e del perché non danno problemi!![]()
!
Etamino quando si parla di cibo è facilmente conquistabile.....devo ingelosirmi????
arianh ha scritto:no no tranquilla, sai quando si parla anche di come si sta male non ti devi preoccupare... poi passare da una come te a una come me sarebbe una gran caduta di stile!etamina ha scritto:arianh ha scritto:dada, si sia io che etamino... Devo dire che abbiamo sintomi simili solo che a lui proseguono per 2/3 giorni io invece per qualche ora e dopo che ho dormito una notte intera sono nuova. l'ho anche illuminato sul mondo dei formaggi e del perché non danno problemi!![]()
!
Etamino quando si parla di cibo è facilmente conquistabile.....devo ingelosirmi????
diciamo che dopo la tua battuta mi ha chiesto cosa fosse sta mooncup!betty_boop ha scritto:Ma nemmeno l'apparizione della mooncup gigante al sigurtà ti ha convinta?