Re: temperature

Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:stanotte è stato un caldo infernale (io poi sono tutta congestionata e non riesco a respirare :? ) e stamattina è già un'afa insopportabile :cry:
niente clima?
solo in mansarda (dove io non sto mai), mentre nell'appartamento abbiamo solo la predisposizione...però come ho già scritto in altri topic io non la tollero, sto senza pure in ufficio (l'altro ieri l'ho accesa mezzoretta ed ora ho mal di gola e raffreddore a go-go!!) :evil:
Simona

si muore dal caldo...sembra di stare in un forno e domani si prevedono temperatura ancora più alte :shock: :shock: :shock:
Per fortuna che qui sono col condizionatore...ma non oso immaginare come farò quando tra un paio di ore mi dovrò mettere in auto...ferma da stamattina sotto il sole cocente!!!

bubu ha scritto:Troppo caldo... :|
Ieri dopo lo jogging ho rischiato il collasso :?
ti capisco benissimo, bisogna assolutamente integrare vitamine e sali minerali sennò finisce che fai piu danno che benessere :wink:

samantha.l ha scritto:Qui oggi abbiamo raggiunto i 39,5° umidità minimo 70% manco i condizionatori in ufficio ce la fanno a rinfrescare :? :?
:shock:
sto per uscire dal lavoro.....ho paura dei gradi che ci saranno fuori:?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
samantha.l ha scritto:Qui oggi abbiamo raggiunto i 39,5° umidità minimo 70% manco i condizionatori in ufficio ce la fanno a rinfrescare :? :?
:shock:
sto per uscire dal lavoro.....ho paura dei gradi che ci saranno fuori:?

Idem. Sono letteralmente terrorizzata dal mettere il naso fuori. :?
Unica consolazione che sono in moto, ma ragasssssi col casco in testa (e mascherina antismog :oops: ) è da M-O-R-I-R-E.
Oggi a pranzo a ogni semaforo ce lo toglievamo tutti.
Ma ... ad un certo punto non sapevo se era peggio il casco o i raggi diretti del sole sul cuoio capelluto..... :(
Immagine