per esempio ho maglioni da grande freddo sportivi che per anni non ho messo, visto che, come quest'anno le gite fuoriporta invernali non sono state molte...
Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?
Jndiana ha scritto:bubu ha scritto:PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndianomi sa che andrò da carpisa
![]()
chiaretta ha scritto:Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?
ma perchè quotate sempre cose che non ho scritto?edith ha scritto:Jndiana ha scritto:bubu ha scritto:PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndianomi sa che andrò da carpisa
![]()
grilu ha scritto:qualche giorno fa sono entrata a leggere questo topic per avere qualche spunto .....![]()
dopo mesi e mesi a risparmiare per la casa e fare acquisti solo per i bimbi , ieri sono entrata nel negozio pennyblack e ho COMPRATO![]()
![]()
![]()
![]()
non sapete che soddisfazione !
la commessa era bravissima e mi ha fatto provare un sacco di cose. sono riuscita a trovare un bel completo, nonostante i chili in eccesso.![]()
quando mio marito ha saputo la cifra, ha deciso di vendicarsi spendendo la stessa cifra per lui![]()
quando ci vuole, ci vuole!
graciasdoris ha scritto:Mi piacciono sempre i tuoi acquisti Lalli!Anime da contadinella affini![]()
Quella cintura mi piace troppo dove la recupero?!