Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

io non butto niente :oops: ci sono capi che per parecchie stagioni non metto piu' per mancanza di occasioni che per altro...
per esempio ho maglioni da grande freddo sportivi che per anni non ho messo, visto che, come quest'anno le gite fuoriporta invernali non sono state molte...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io butto via solo le cose che magari con il tempo le ho usurate a forza di portarle e lavarle, oppure che si sono proprio macchiate in maniera irrimediabile. Se comode le passo all'uso casalingo poi finiscono nei bidoni della raccolta!

Le altre cose non butto via niente ho i vestitini di quando ero piccola a casa dei miei:)
I pantaloni di jeans puntualmente ogni anno tiro fuori qualche modello anni 90 e sono ancora perfetti, poi li ripongo di nuovo:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?

clà!!
se aspetti 10 anni, poi ti diventano vintage e sarai chiccosissima!!!! :D :lol: :lol:
(per il resto, quoto menchy. Cose un po' lise, che non ti entrano più o che non ti dicono più nulla, son tutte pronte per la caritas)

io il cambio armadio devo ancora affrontarlo, mi manca lo spirito (e nel frattempo, schiatto di caldo). quest'anno con 8 kg in più rispetto al solito la vedo durissima!!! :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndiano :oops: mi sa che andrò da carpisa :cry: :cry:

parole sante!!!io nel giro di due mesi ho dovuto pagare due acconti sui trattamenti odontoiatrici dei miei due figli...altro che borsa Chanel mi sarei comprata :cry: :cry: :cry: .... senza tener conto del resto..pagabile in comode rate mensili per i prossimi due anni...altro che borsa con il conto totale del dentista ci poteva uscire una macchina!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

mi avete ricordato il cambio armadi.....per i ragazzi già l'ho fatto una decina di giorni fa, e diciamo che spesso sto a sistemare e risistemare le cose dei ragazzi...ed ogni volta butto via quintalate di roba.

Ora toccherebbe urgentemente una risistemata alla cabina armadio, in tal caso una vera pulizia consisterebbe nel cacciare tutto fuori, togliere dagli scatoli l'estivo lavarlo stirarlo, scartare l'invernale piegarlo e riporlo negli scatoli, pulire tutti gli interni della cabina e risistemare tutto....e io al solo pensiero di fare tutto ciò tremo!!!!è già una settimana che ogni mattina dico ''vabè lo farò domani''!!!! :roll: :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Domanda (non alle fashioniste, altrimenti non vale):
in vista del cambio di stagione dell'armadio... dopo quanti anni un capo d'abbigliamento passa dallo status di "indossabile" a quello di "cestinabile"?

clà!!
se aspetti 10 anni, poi ti diventano vintage e sarai chiccosissima!!!! :D :lol: :lol:
(per il resto, quoto menchy. Cose un po' lise, che non ti entrano più o che non ti dicono più nulla, son tutte pronte per la caritas)

:roll: :? si ho conservato ,peccato che non entro più nel girovita (6/7cm in più :| )di un abitino Moschino troppo simpatico.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

edith ha scritto:
Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:PS. le finanze non permettono molto (sfogatevi finchè non avete mutuo e figli!!!!!!!!!) ma una gucci chiara in tela quasi quasi ci poteva stare.... finchè non è arrivato il preventivo del dentista per jndiano :oops: mi sa che andrò da carpisa :cry: :cry:
ma perchè quotate sempre cose che non ho scritto? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:D Rouge il completo per la laurea mi piace, non sono scarpe da passeggiatrice dai :lol: :lol: ora vanno per la maggiore.
:roll: calze mmm, io in caso estremo metto quelle a rete, color pelle.Ci sono diverse opinioni i merito, chi dice che la rete è poco fine e preferisce una calza velatissima(8 den.)Per te in grigio chiaro,se la trovi.
La gamba nuda per certe occasioni la trovo inadeguata.

:wink: Carino anche il fiorellino (che se lo mettessi io sarei una nonnina :mrgreen: )
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

qualche giorno fa sono entrata a leggere questo topic per avere qualche spunto ..... :wink:

dopo mesi e mesi a risparmiare per la casa e fare acquisti solo per i bimbi , ieri sono entrata nel negozio pennyblack e ho COMPRATO :D :D :D :D

non sapete che soddisfazione !
la commessa era bravissima e mi ha fatto provare un sacco di cose. sono riuscita a trovare un bel completo, nonostante i chili in eccesso. :?

quando mio marito ha saputo la cifra, ha deciso di vendicarsi spendendo la stessa cifra per lui 8)

quando ci vuole, ci vuole! :D

grilu ha scritto:qualche giorno fa sono entrata a leggere questo topic per avere qualche spunto ..... :wink:

dopo mesi e mesi a risparmiare per la casa e fare acquisti solo per i bimbi , ieri sono entrata nel negozio pennyblack e ho COMPRATO :D :D :D :D

non sapete che soddisfazione !
la commessa era bravissima e mi ha fatto provare un sacco di cose. sono riuscita a trovare un bel completo, nonostante i chili in eccesso. :?

quando mio marito ha saputo la cifra, ha deciso di vendicarsi spendendo la stessa cifra per lui 8)

quando ci vuole, ci vuole! :D

amen :wink: :lol: ...io invece devo cominciare il risparmio per la casa :( ...quindi niente acquisti!

Quanto al discorso "liberare gli armadi" , grazie al trasloco (e sottolineo grazie :mrgreen: ), sto buttando via un pò di roba, qualcosa di datato e qualcosa che non mi/ci va più . Senza questa motivazione "forte" ( e chi c'è passato, sa di cosa parlo, tendiamo invece ad accumulare .
Immagine

Rouge che belli gli acquisti, sarai una neo doc chiccosissima :!: :D
(dierre che stai a di...quel vestitino sembra tagliato per la tua linea!)

Per risollevare il braccino corto pride posto i miei acquisti low cost (cioe' gia' erano low cost, ma avevo anche lo sconto :wink: )

blusa frikkettona
Immagine
camicia taglio casacca
Immagine
cintura macrame'
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8