ho visto queste e mi piacciono un sacco:

Wow light, l'abito ti sta molto bene...non mi piacciono però le scarpe che hai abbinato!
Moderatore: Steve1973

Ma va, sei ben proporzionataLightblue ha scritto:non sono una stecchina..si vede![]()
nn sono neanche amante dei tacchi..o meglio li amerei pure ma nn li sopporto...
quelli nella foto sono più o meno comodi ecco xkè metto quelli anche se un pò massicci forse..
betty_boop ha scritto:Vai di stivali eli, li sfrutti più a lungo. Queste così aperte quanto potrai usarle? E poi anche loro, per quanto potranno venderle a prezzo pieno?
Light mi piace come ti sta l'abito, ma quel finto gonnellino davanti mi fa venire l'orticaria...

Eh, è proprio il mio dubbio...in inverno fa freddo e quelle scarpe non si mettono con le calze...paradossalmente costano quasi uguale agli stivali ai quali sto puntando, che hanno un bel pò di pelle in più!!betty_boop ha scritto:Vai di stivali eli, li sfrutti più a lungo. Queste così aperte quanto potrai usarle?
Rouge che ci fai attaccata al vestito di light?!! Via di lì!!!Lightblue ha scritto:betty_boop ha scritto:Vai di stivali eli, li sfrutti più a lungo. Queste così aperte quanto potrai usarle? E poi anche loro, per quanto potranno venderle a prezzo pieno?
Light mi piace come ti sta l'abito, ma quel finto gonnellino davanti mi fa venire l'orticaria...
è una rougeeeeeeeeee nn un gonnellino
betty_boop ha scritto:Rouge che ci fai attaccata al vestito di light?!! Via di lì!!!Lightblue ha scritto:betty_boop ha scritto:Vai di stivali eli, li sfrutti più a lungo. Queste così aperte quanto potrai usarle? E poi anche loro, per quanto potranno venderle a prezzo pieno?

Giallo limonelunapiena2 ha scritto:giretto veloce.....abitino per una festa di domani sera (odio la mezza stagione non ho mai nulla da mettere...).....si è parlato tanto di colore.....entro convinta....niente grigio o nero.....
indovinate di che colore è l'abitino

dici che è così brutta??!!betty_boop ha scritto:Rouge che ci fai attaccata al vestito di light?!! Via di lì!!!Lightblue ha scritto:betty_boop ha scritto:Vai di stivali eli, li sfrutti più a lungo. Queste così aperte quanto potrai usarle? E poi anche loro, per quanto potranno venderle a prezzo pieno?

Jndiana ha scritto:Giallo limonelunapiena2 ha scritto:giretto veloce.....abitino per una festa di domani sera (odio la mezza stagione non ho mai nulla da mettere...).....si è parlato tanto di colore.....entro convinta....niente grigio o nero.....
indovinate di che colore è l'abitino![]()
![]()
![]()
Magari scuro scuro scuro... quasi nero!!

Ma no era una battuta light, mi riferivo a Rouge la forumista!!!Lightblue ha scritto: dici che è così brutta??!!