Ragazze!!!!! E' stato orribile!!!!!!
Il giorno più brutto degli ultimi tempi, sono andata alla prova dell'abito e mi sono imbattuta in un titolare aggressivo e cafone, il posto piccolo e sfornito, doveva essere rivenditore cymbeline e invece non aveva abiti di quella marca da mostrarmi nè mi ha fatto vedere/provare molto altro.
Praticamente era convinto di potermi rifilare uno schifo di vestito completamente diverso da quelli che sono i miei gusti perchè l'unico giusto secondo lui per il mio fisico. L'ho provato dopo sua insistenza giusto per andare oltre, era bruttissimo!!! Pesava tabtissimo, la linea era vecchia di venmt'anni , pieno di tessuto e pieghe, ingombrante

orrendo! Quando ha cisto che in effetti mi stava pure male mi ha praticamente detto che comunque col mio fisico non potevo pretendere molto e che o quello o un altro che aveva lì e mi voleva rifilare. Mia madre e mia cognata sconvolte dalla cafonaggine del personaggio. Continuava ad urlare e a trattarmi male, mia cognata che ha cercato di difendermi si è sentita urlare contro ... ovvimaente ce ne siamo andate... non so quanto possa lavorare quel negozio ma un giorno che avrebbe dovuto emozionarmi mi ha solo vista mortificata e delusa.
Certo ho trovato un altro posto e ho preso appuntamento per dopodomani, lì so che sono molto gentili e preparati solo che non hanno cymbeline, poco importa, di certo avrenna più rispetto!
Comunque è stato davvero terribile, ho addesso un nervoso che non potete immaginare