Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

piccolo aggiornamento :
:twisted: è ricomparso il foglietto con gli indirizzi dei parenti in culandia
:mrgreen: abbiamo imbustato praticamente tutte le partecipazioni, etichettato, e stamane parecchie sono state imbucate
:mrgreen: abbiamo ritirato le fedi sabato, già incise e pronte, e sono bellissime!
:mrgreen: ho appena comprato i reggi segna tavolo, che mi stampo io a casetta.

...........non pervenuti ancora gli indirizzi dei parenti di ganesho.......
Immagine

Ragazze!!!!! E' stato orribile!!!!!! :cry:
Il giorno più brutto degli ultimi tempi, sono andata alla prova dell'abito e mi sono imbattuta in un titolare aggressivo e cafone, il posto piccolo e sfornito, doveva essere rivenditore cymbeline e invece non aveva abiti di quella marca da mostrarmi nè mi ha fatto vedere/provare molto altro.
Praticamente era convinto di potermi rifilare uno schifo di vestito completamente diverso da quelli che sono i miei gusti perchè l'unico giusto secondo lui per il mio fisico. L'ho provato dopo sua insistenza giusto per andare oltre, era bruttissimo!!! Pesava tabtissimo, la linea era vecchia di venmt'anni , pieno di tessuto e pieghe, ingombrante :shock: orrendo! Quando ha cisto che in effetti mi stava pure male mi ha praticamente detto che comunque col mio fisico non potevo pretendere molto e che o quello o un altro che aveva lì e mi voleva rifilare. Mia madre e mia cognata sconvolte dalla cafonaggine del personaggio. Continuava ad urlare e a trattarmi male, mia cognata che ha cercato di difendermi si è sentita urlare contro ... ovvimaente ce ne siamo andate... non so quanto possa lavorare quel negozio ma un giorno che avrebbe dovuto emozionarmi mi ha solo vista mortificata e delusa.
Certo ho trovato un altro posto e ho preso appuntamento per dopodomani, lì so che sono molto gentili e preparati solo che non hanno cymbeline, poco importa, di certo avrenna più rispetto!
Comunque è stato davvero terribile, ho addesso un nervoso che non potete immaginare :twisted:

caspita, saia. Mi dispiace. Ma manderei una bella mail all'azienda per raccontare l'accaduto. Ma non hai altri rivendtori dalle tue parti?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:caspita, saia. Mi dispiace. Ma manderei una bella mail all'azienda per raccontare l'accaduto. Ma non hai altri rivendtori dalle tue parti?
L'ho appena fatto :wink:
Purtroppo già per arrivare lì stamattina mi sono fatta più di un'ora di strada, gli altri rivendotori sono più lontani e diventerebbe davvero complicato per me.
Spero di riuscire a trovare comunque qualcosa con una linea semplice e che mi piaccia nel prossimo atelier.

Saia, non ci sono parole :|
In quanto a te, vedrai che le prossime prove saranno emozionanti, quando inizierai a provare degli abiti bellissimi nell'ambiente giusto e cancellerai di sicuro quanto accaduto oggi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie ragazze :wink:
Stasera ho cenato coi miei, mio fratello e mia cognata; mi sono fatta un po' coccolare e adesso riesco a prenderla un po' più sul ridere la performance di quell' essere grezzo!
Mercoledì sicuramente andrà meglio, anche se devo essere sincera e la voglia di andare a vedere il vestito mi è passata.

Saia....che esperienza terribile!
certi posti non dovrebbero nemmeno essere ancora aperti.
e quoto Bubu, vedrai che nel posto giusto verrai talmente coccolata da dimenticare la giornata di ieri.
intanto ti mando un mp, perchè, a Varese c'è un atelier che vende Cymbeline e Blumarine (quest'ultima ha degli abiti scivolati molto molto belli)
e non ti far scoraggiare, sei bellissima e c'è di certo, non uno ma almeno 10 vestiti che ti sapranno valorizzare.
un abbraccio di conforto!!!
Immagine

Saia mi dispiace tantissimo, il momento della prova dell'abito dovrebbe essere stupendo, invece ci sono persone che riescono a rovinare tutto.
Vabbeh dai è stata solo una brutta esperienza, ora vai avanti e non pensarci più.
Ti consiglio però di non focalizzarti solo su Cymbeline, prova anche altri abiti, anche diversi dal tuo stile, comunque non hai nulla da perdere e molto spesso quello che non si pensa possa essere il nostro stile potrebbe regalare stupende emozioni. :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Non avere aspettative..Non porsi limiti e soprattutto non insistere su un modello preciso...quello che ci piace spesso non è adatto a noi! questo è il mio consiglio... :mrgreen:

L episodio di Saia mi ha fatto venire in mente un negozio di abiti da sposa e cerimonia molto rinomato in cui siamo state a cercare l abito di mia madre per il matrimonio di mia sorella!
A parte che tutte le spose che si vestono lì a mio parere scelgono un abito grezzo nello stile e nei materiali...ma è stato troppo forte vedere mia madre, piccolina e abbastanza giovane nell aspetto essere vestita come la classica mamma di 70 anni...(per far intendere il genere di abito) con gonna e giacca enormi e cappellone... :shock:
Basta vedere il tipo che è per capire che non è stile adatto a lei...ma la signora proprietaria non capiva...insisteva...abbiamo dovuto far intendere che non ci piaceva nulla e lei si è proprio urtata!
Lo scopo non è quello di valorizzare la persona?! :roll:

Per intendere che tanti negozianti pensano di avere il meglio e di poterlo rifilare al primo che capita!
Mai ridicolizzarsi per queste occasioni... :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 22/02/12 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Saia, io credo che gli avrei dato una scarpata sui denti! :evil: :mrgreen:

Non farti passare la voglia solo per colpa di un tizio del genere, purtroppo ho constatato che ci sono anche nei negozi di abiti normali, io mi chiedo sempre come possano essere ancora aperti! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ho trovato il vestito!!!
:D
Non è il cymbeline che mi piaceva perchè non avevano quella marca ma ha una linea molto simile, è leggero e semplice color seta e mi piace molto!
Alla faccia di quell'asino che diceva che io non potevo permettermi un abito così perchè non avevo il fisico e che dovevo rassegnarmi all'idea di un vestito col bustino da stringere tantissimo per farmi sembrare più magra! :evil:
Sembrava un vestito di carnevale quello che mi voleva far comprare, questo invece è più fine, naturale e mi ci sento a mio agio. :D
Ho messo nell'album la foto del modello, visto così però non rende molto. Appena arriverà il vestito su misura andrò a provarlo e farò le foto.

Approposito urgono consigli ragazze!!!!
Devo trovare un modo di coprire le braccia ( i vestiti con le maniche non mi piacevano proprio) ma non con una stola, magari apportando qualche modifica al vestito o facendo qualcosa su misura, qulache idea?? :roll:

Domani invece definizione dettagli alla location con resp. catering!