Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Cherry, sono anche una 41 ma ho cmq fianchi e cosce pieni. Cmq non li ho mai provati. Magari mi stanno bene. Io i jeans li metto solo scuri, color jeans. Quelli slavati non mi piacciono molto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:Ho bisogno di un paio di jeans. Gli skinny non credo mi stiano granchè bene perchè c'ho le cosciotte. Avete mai provato i liu jo? come vestono? e su che cifre siamo?
C'è skinny e skinny ;)
Quelli aderentissimi tipo seconda pelle stanno bene solo alle anoressiche... ma ci sono anche quelli un po' + morbidini, io ad esempio mi trovo divinamente con i Premium Skinny di GAP :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto:lo sapevo...alla fine cerchiamo tutte la stessa cosa! :mrgreen:
una classica tipo questa...
in tortora l ho adorata ma ho preferito prenderla nera... :|
Ecco... potrei fare un salto all'outlet di Prada! ce l'ho ad un oretta di macchina ma non sono mai stata :roll:
si...ti consiglio di andarci...modelli e colori base ma dovresti restare proprio nei 500... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:qualche volta compro jeans guess...vestono abbastanza bene...hanno un unico difetto...un pò troppo larghi sotto per i miei gusti..almeno quelli che mi è capitato di provare! :mrgreen:

dipende dai modelli, mia sorella li ha presi skinny e sono stretti sotto, scusa... :roll:
Ce li ho io un paio Guess stretti sotto e cortini li ho presi al loro spaccio (45 E :mrgreen: ), stanno precisi e sono anche altini invita, come sta tornando :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ragazze, devo cominciare a preparare la wish list per i miei 40 anni....
peccato che io non sappia quale sia esattamente il budget :roll:
diciamo che per ora la birkin è da archiviare, in questo momento 5000 euro di borsa mi sembrano fuori luogo.... :roll:
sto strizzando un po' l'occhio alla miss sicily color tortora
che ne dite?
suggerimenti?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ragazze, devo cominciare a preparare la wish list per i miei 40 anni....
diciamo che per ora la birkin è da archiviare, in questo momento 5000 euro di borsa mi sembrano fuori luogo.... :roll:
che ne dite?
suggerimenti?
è tuo marito il destinatario? :mrgreen:
Immagine

bubu ha scritto:ragazze, devo cominciare a preparare la wish list per i miei 40 anni....
che ne dite?
suggerimenti?
lo sai quello che penso! :mrgreen:
Anche la peekabo non è male

Album
Immagine

Si, anche la peekaboo non e' male, ma non mi fa del tutto impazzire :roll:
Vorrei qialcosa che mi resti come ricordo da usare davvero nel tempo, tant'e' che ho pensato anche a un bel paio di punti luce :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si, anche la peekaboo non e' male, ma non mi fa del tutto impazzire :roll:
Vorrei qialcosa che mi resti come ricordo da usare davvero nel tempo, tant'e' che ho pensato anche a un bel paio di punti luce :wink:
Bubu se non trovi "la" borsa perfetta penso che i diamanti siano la scelta migliore :wink:
Io i punti luce che mi hanno regalato i miei per il matrimonio li indosso sempre, li tolgo giusto quando indosso orecchini più vistosi, ma senza non mi vedo più ormai... come anche senza il tennis (con zirconi però :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Si, anche la peekaboo non e' male, ma non mi fa del tutto impazzire :roll:
sono d accordo...
un bel paio di punti luce o un rolex non vanno mai fuori moda! :D
Immagine

Bubu, non saprei. Io non amo i gioielli se non la bigiotteria vistosa. "pacchiana! come diresti tu. Però indubbiamente un gioiello è un ricordo eterno da passare anche a figli, nuore, nipoti o qualunque erede ti capiti. magari evita i cugini palestrati :mrgreen:

Album
Immagine

io, dopo il trilogy del fidanzamento, desidero "fortemente" un anello con smeraldo da 2 a 3 carati... senza diamanti di contorno, una semplice pietra rettangolare su montatura in platino... ma siamo sui livelli della birkin, come prezzo....

i punti luce mi fanno un po' prima comunione, sinceramente :oops:

più economico dello smeraldo, ultimamente ho scoperto il quarzo lemon, elegante ma molto giovanile...

(io se avessi tanti soldi da spendere andrei sicuramente in gioielleria... spenderli in una borsa, boh, sarà che non c'ho mai speso oltre i 200 euro, mi sembrerebbe un peccato!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:io, dopo il trilogy del fidanzamento, desidero "fortemente" un anello con smeraldo da 2 a 3 carati... senza diamanti di contorno, una semplice pietra rettangolare su montatura in platino... ma siamo sui livelli della birkin, come prezzo....

i punti luce mi fanno un po' prima comunione, sinceramente :oops:

più economico dello smeraldo, ultimamente ho scoperto il quarzo lemon, elegante ma molto giovanile...

(io se avessi tanti soldi da spendere andrei sicuramente in gioielleria... spenderli in una borsa, boh, sarà che non c'ho mai speso oltre i 200 euro, mi sembrerebbe un peccato!)
io ce l'ho lo smeraldo. Montato con attorno dei brillanti. L'ho messo solo una volta

Album
Immagine

quoto vigi, io opterei per un gioiello :wink:
Tanti soldi per una borsa mi sembrano sprecati e poi lavori e vivi a milano, e se ti scippano? :shock:

Mi immagino la scena, Carabinieri, denuncia.
"sono stata derubata"
"elenchi il contenuto della borsa"
"ma no, non c'era nulla, l'agenda e 20 euro, ma mi hanno rubato la BORSA!"
"signora vada al mercato e la ricompri!"
E bubu picchia il carabiniere :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:quoto vigi, io opterei per un gioiello :wink:
Tanti soldi per una borsa mi sembrano sprecati e poi lavori e vivi a milano, e se ti scippano? :shock:

Mi immagino la scena, Carabinieri, denuncia.
"sono stata derubata"
"elenchi il contenuto della borsa"
"ma no, non c'era nulla, l'agenda e 20 euro, ma mi hanno rubato la BORSA!"
"signora vada al mercato e la ricompri!"
E bubu picchia il carabiniere :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Album
Immagine