elicita ha scritto:E' un paio di giorni che sono di umore nerissimo.
Non c'è una ragione in particolare...o forse c'è solo una concomitanza di piccole ragioni
Sto col giramento di scatole da appena sveglia fino a quando vado a letto.
Non sopporto nulla e nessuno.
Si anche io ho passato un periodo del genere... puo' essere qualche stupido ormone? a che settimana sei?
Cmq poi passa
Avrei solo voglia di fare per un po' quello che pare a me...
Ma non si può.
Sto 10 ore al giorno fuori casa, andata e ritorno nel traffico mostruoso. Una montagna di spese impreviste che mi stanno prosciugando i risparmi, il pensiero di questo bimbetto in arrivo e della futura gestione casalinga,
ok, gli ormoni non c'entrano... e' un periodaccio!
l'idea di trascorrere le vacanze a Viareggio con la panza di 9 mesi in casa con la suocera e il cognato "zitello",
questa si che e' una bella prospettiva
Per gli stessi motivi che hai detto tu, abbiamo fatto le vacanze ad agosto in montagna coi nonni fino a che ho avuto 7 anni. 3 settimane ad agosto. Adesso col senno di poi reinterpreto tanti ricordi e riconosco quanto fosse difficile per mia madre. Che comunque percepivo non era rilassata, ne si divertiva. Cosa avrei fatto col senno di poi? Sarei stata una settimana a casa coi miei nonni e il resto a casa coi miei. cosa che ti consiglio di fare: manda via la bambina qualche giorno, o sola coi nonni o anche col papa', e tu rilassati. Non infliggerti vacanze penose e non infliggere a lei una mamma scontenta.
Vorrei passare più tempo con mia figlia che sono i suoi ultimi mesi da figlia unica,
non ci pensare, e' solo un regalo che le fai
quando la lascio dalla suocera e penso che lei se la godrà tutto il giorno mentre io sono a lavorare mi sale la bile
Vorrei le giornate di 30 ore, vorrei del tempo libero per comprare quel portavasi come voglio io che non ho mai modo di cercare a modino: ho già le surfinie da metterci, ma il portavasi ancora no
sei tu che hai bisogno di tempo epr stare con te stessa e la tua bambina... pensa che fra poco vai al mare!
elicita ha scritto:
considerando anche che prenderò ferie dal 12 al 19 giugno perchè verrà a trovarmi una famiglia di miei carissimi amici inglesi e ce ne andiamo tutti al mare
Ma anche questa idea di vacanza mi fa rabbuiare perchè già immagino tempo pessimo
e incomprensioni fra i bimbi (loro ne hanno due) perchè non parlando la stessa lingua chissà che marasma verrà fuoriiiii

eh ma che pessimismo cosmico, questi si che sono ormoni!
Secondo me i bambini si troveranno benissimo e riusciranno a intendersi. E poi perche' dovrebbe essere ancora brutto? Daiiii!

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd