Magari e' lui che si sente trattato diversamente dal fratello, o teme che tu ci rimanga male e quindi e' a disagio
Puo' anche darsi che la suocera sia di quelle convinte che assolutamente non si fanno regali prima della nascita, e che dopo si scatenera' (TV inclusa...)
In ogni caso scommetto che tuo suocero un po' fuori di testa ci andra': per quanto moderno e aperto, il fatto di avere un nipote masculo dal figlio masculo e' una soddisfazione che non confessera' facilmente ma sotto sotto... "portare avanti il nome" conta ancora per quelli della sua generazione
Buongiorno a tutte!
Torno or ora dalla morfologica: tutto a postissimo!!
E' confermato che è femmina
La bimba si muoveva in continuazione per la gioia della dottoressa che ha potuto vedere con facilità ogni lato e zona della piccola
Ora parte la ricerca al trio...e mi sa che qualche vestitino ci scappa
Torno or ora dalla morfologica: tutto a postissimo!!
E' confermato che è femmina

La bimba si muoveva in continuazione per la gioia della dottoressa che ha potuto vedere con facilità ogni lato e zona della piccola

Ora parte la ricerca al trio...e mi sa che qualche vestitino ci scappa

ah.. mia mamma è tornata stavolta mi ha portato cappellino e calzini mignon..
quando l'ho vista mi son messa a ridere di gusto proprio..

Lore secondo me Loremiro ci patisce, è per quello che ti ha detto a quel modo, si sente in difetto per la sua famiglia...tranquillizzalo 
Magari accennalo a tua mamma, gli dici che lui è un po' in difficoltà perchè i suoi ancora non hanno preso niente al bimbo e che magari se vuole prendere ancora qualcosa al vostro cucciolo lo tenga magari a casa lei e poi te la fa vedere a te e la porti a casa più in là

Magari accennalo a tua mamma, gli dici che lui è un po' in difficoltà perchè i suoi ancora non hanno preso niente al bimbo e che magari se vuole prendere ancora qualcosa al vostro cucciolo lo tenga magari a casa lei e poi te la fa vedere a te e la porti a casa più in là

che donna!!loremir77 ha scritto:ah.. mia mamma è tornata stavolta mi ha portato cappellino e calzini mignon..![]()
![]()
![]()

Simona
la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio
Domani giro di boa per me

elemauli ha scritto:la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio![]()
dai ele!!

io stamani invece ennesimo buco per la toxo + urine..

ma ste urine ci toccano tutti i mesi
io lo farò tra 2 settimane insieme al prelievo di controllo x il valore che avevo fuori

io anche!!!loremir77 ha scritto:elemauli ha scritto:la mia gemella di panza(figlia del gine) ha prenotato il corso preparto anche per me...si inizia il 2 luglio![]()
dai ele!!![]()
![]()
io stamani invece ennesimo buco per la toxo + urine..

lore tua mamma l'abbiamo persa!!!

dai ele!! tantissimi incrocini per venerdi XXXXXXXXXXXXXXXXX
bene elicita sono contenta che tutto vada per il meglio!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12
infatti ieri sera quando mi ha fatto quell'appunto io gli ho detto che non doveva preoccuparsi che io mi aspettassi lo stesso comportamento dai suoi..stellina ha scritto:Lore secondo me Loremiro ci patisce, è per quello che ti ha detto a quel modo, si sente in difetto per la sua famiglia...tranquillizzalo
io sinceramente.. ripeto.. non ci pensavo minimamente che anche gli altri "dovessero" farmi dei regali..
loro magari non si sbottonano + di tanto.. mi chiedono come sto ma stop.. finisce lì.. a casa mia invece quando vado è una festa..
fratello e sorelle no.. loro si informano e sono partecipi.. sia da una parte che dall'altra..
sto un po' meglio ele! grazie...però diciamo che mi sto molto sforzando per il mio fagiolino!elemauli ha scritto:ivy tu come stai? Passata la tristezza?
nadia è nata il 19.10.10
Brava IVY
continua così!
Vedrai che dopo l'eco di sabato tornerai più sprint di prima!
A me rivederlo/a fa questo effetto rigenerante con tanto di sorriso plastico per circa 48ore consecutive 

Vedrai che dopo l'eco di sabato tornerai più sprint di prima!