peccato...ci stavo sperando!!
dai ripartiamo insieme con l'anno nuovo
Mary, io sono stata ritardata di 10 gg con ciclo di 28-30 giorni...però non ci capisco niente pure io. Non sono neanche esperta di beta perché non le ho mai fatte, però se crescono non dovrebbbe essere un segnale positivo?MARYANGY ha scritto:infatti, però mi ricordo che qualcuna qui è stata ridatata indietro di due settimane. Quello che volevo chiedere era se il ciclo era di 30.Jasmina81 ha scritto:Mary se è stato un impianto tardivo l'eco è ok e anche le beta stanno crescendo,non le resta che aspettare i prossimi controlli per capire meglio...intanto xxx
Rdatazioni di due settimane esistono, però nn credo su cicli di 30 giorni, altimenti come caspita si fa sulla fase luteale?
Mha.............. la medicina nn è il mio forte

si ciccia tutto ok. All' eco che ha fatto il 20 dicembre s'è visto l'embrione e battito. La gravidanza è sempre indietro di due settimane e il gine dice che nn puòessersi sbagliato perché l'embrione è proprio in quel range di riferimento e nn è potuto dipendere dal tipo di eco che ha fatto la prima volta (addom) se nn si vedeva: era proprio che nn c'era. Le ha calcolato un ciclo di 40/42 giorni quindi le ha detto chiaramente che considera solo l'epoca ultrasonica e nn quella dell'ultmo ciclo.ciccia80 ha scritto:Mary, notizie di tua cognata?
Noi ci stiamo impegnando, tra 1000 difficoltà, x un inizio 2014 col botto...vediamo un po'...