Però so cosa sono!
Eli è un ormone il cui valore è rintracciabile solo in gravidanza e tende ad aumentare giorno per giorno!

direi di si!eli_felix ha scritto:OK, quindi sarebbero 7-8 giorni dal concepimento e non dal rapporto a rischio!

Light, il tuo gine ha visto la gravidanza in utero e quindi le beta non erano necessarieLightblue ha scritto:Eli non so di preciso quando vengano rilevate!![]()
Prova a fare una ricerca!
Real io non posso stabilire cosa è giusto e cosa no; appena fatto il test ho chiamato il gine è fatto l eco, la gravidanza era già in utero! Più o meno 10/12 giorni di ritardo!

Io non c'entronancy77 ha scritto:Eli io ho fatto le beta il giorno dopo il test positivo (su consiglio del gine che avevo chiamato) e le ho ripetute altre tre volte mi pare, a distanza di tre giorni.
Ma... come mai la cosa ti interessa?!![]()
In becco alla cicogna a Lante, ciccia e ... Real!

son d'accordo Real, ma l'esperienza è comunque brutta e ci si può davvero rimettere la pelle!realexa ha scritto:ragazze, è passato tanto tempo. Cose che accadono. Non si dimenticano ma si va avanti. Ora il mio unico cruccio è che avendo una sola tuba, almeno questa sia buona