oh, ma difra ha le zeppe a fiorianche nella foto!!!

Moderatore: Steve1973
sono quelle le zeppe che amo di piùsimo19691 ha scritto:ho ridato un occhiatina veloce, anche se non ho capito chi è la nuova figurina...
oh, ma difra ha le zeppe a fiorianche nella foto!!!![]()
![]()
seeeeeeoltre_mente ha scritto: difra anche te...e sei davvero una ragazzina
no buti è vecchia (la foto) utente non più attiva da un po', ancheLightblue ha scritto:a parte oltre, Buti mi pare nuova...non la ricordo!
direi che è il caso di aggiornarle un pò tutte...almeno quelle degli utenti attivi!
difra64 ha scritto:no buti è vecchia (la foto) utente non più attiva da un po', ancheLightblue ha scritto:a parte oltre, Buti mi pare nuova...non la ricordo!
direi che è il caso di aggiornarle un pò tutte...almeno quelle degli utenti attivi!
sulle pulizie se ne era parlato anche tempo fa.. però peròLightblue ha scritto:difra64 ha scritto:no buti è vecchia (la foto) utente non più attiva da un po', ancheLightblue ha scritto:a parte oltre, Buti mi pare nuova...non la ricordo!
ops...m era sfuggita!![]()
si io propongo foto nuove e un pò di pulizia se non pare brutto!
no, eh! già fatico a stare dietro a uno con una foto ogni 6 mesi!Lightblue ha scritto:allora perchè non fare 2 album...di utenti attivi e non...mi pare una buona cosa!