ehm.... quasi quasi faccio lo stesso col gatto (quel fetente non si è mai filato l'albero e quest'anno ha deciso che è di suo interesse

Moderatore: Steve1973
Io uso la pasta alla calendula della weleda. Una mia amica si occupa di prodotti naturali e mi ha detto che la linea weleda è una delle poche senza nulla di chimico dentro.lolamar ha scritto:Spero che non sia argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un consiglio.
Argomento: sederino un po' arrossato. Da quando Teresa ha cambiato tipo di cacca (ho iniziato a darle un po' di frutta), mi sembra che il suo culetto sia un po' più rossiccio... voi cosa usate? Sentivo della Purelan, ma non è troppo "spessa" come crema?
Anche Teresa impazzisce per l'aspirapolvere, è impossibile darla con lei in giro, o viene lì e vuole muoverla lei, ma è pesaaaaaante, oppure in una mano l'aspirapolvere e lei in braccio dall'altra parteLorena ha scritto:Stellina... Beatrice impazzisce per il passeggino per la bambola... se lo vuole portare ovunque, protesta quando lo mettiamo nel bagagliaio... ormai la mattina glielo imbosco perchè uscire di casa equivale quasi a un trasloco!
La Folletto ce l'ha pure lei, gliela pescata da mia madre al mercatino dell'usato a 3 euroed è identica a quella che ha mia madre... ogni volta che la nonna passa l'aspirapolvere, lei la segue a ruota!
![]()
![]()
![]()
Grazie. La trovo in farmacia o erboristeria?mauchia ha scritto:Io uso la pasta alla calendula della weleda. Una mia amica si occupa di prodotti naturali e mi ha detto che la linea weleda è una delle poche senza nulla di chimico dentro.lolamar ha scritto:Spero che non sia argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un consiglio....
Una domanda...come mai le dai già la frutta?