Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Verderia ha scritto:
13 febbraio ha scritto: pero', paragonarla a uno zoccolo (e qui non c'entra l'assonanza con "zoccola", ma proprio la foto con tanto di escrescenza cornea) mi sembra irrispettoso nei confronti di cio' di cui stiamo parlando.
non che le gobbe del cammello siano tutto questo spettacolo_ma d'altra parte il cammello non l'ho tirato fuori io_pero' hanno un aspetto.....piu accogliente?
:?: :?: :?: :?:
13, ma stai facendo le pulci ai modi di dire?
mica son le gobbe, è la zampa del cammello!! :lol: :lol:
mi spiego meglio Verderia :D
non discuto l'innegabile somiglianza :lol: , quanto l'associazione con lo zoccolo, :? un'unghia appunto. gia' il mito della vagina dentata :shock: si e' aggirato come uno spettro nell'inconscio di molti maschietti, ora ci manca solo la versione con le unghie :mrgreen: per rovinarne definitivamente il delicato equilibrio :P
e mi meraviglio di dammi 8) , proprio lei che lamenta la carenza di uomini in questa sezione, che mi va a postare quel link!
only the brave :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
Verderia ha scritto:
13 febbraio ha scritto: pero', paragonarla a uno zoccolo (e qui non c'entra l'assonanza con "zoccola", ma proprio la foto con tanto di escrescenza cornea) mi sembra irrispettoso nei confronti di cio' di cui stiamo parlando.
non che le gobbe del cammello siano tutto questo spettacolo_ma d'altra parte il cammello non l'ho tirato fuori io_pero' hanno un aspetto.....piu accogliente?
non discuto l'innegabile somiglianza :lol: , quanto l'associazione con lo zoccolo, :? un'unghia appunto. gia' il mito della vagina dentata :shock: si e' aggirato come uno spettro nell'inconscio di molti maschietti, ora ci manca solo la versione con le unghie :mrgreen: per rovinarne definitivamente il delicato equilibrio :P
e mi meraviglio di dammi 8) , proprio lei che lamenta la carenza di uomini in questa sezione, che mi va a postare quel link!
Oddio, mi hai fatto venire in mente un film terribile che ho visto anni fa: DENTI! Vi lascio immaginare...

:lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uT-HYUOpmL0

oggi praticamente vestita come ieri
- altra maglia aderente bianca (ma praticamente non si vede)
- scamiciato nero
- scaldaspalle azzurro
- calze nere stivaletti neri
- orecchini: un paio di quellia acquistati ieri ad anelli in metallo
- anellone in feltro nero e grigio, il solito
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

breve incursione (tanto io non poso :wink: )
per capire
in UK si vende quella roba lì? :shock:
ma a che pro?
sulle disquisizioni cinematografiche, letterarie e non, e sulla dentizione non mi pronuncio nemmeno... :?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

13 febbraio ha scritto:
:mrgreen: la conoscevo :mrgreen:

oh che bel camel atento a l'alegurìa :mrgreen:

cercavo su YT la parpaja topola :lol: , ma non c'e' :( quello e' un nome grazioso, altroche' zoccolo del cammello :lol:
Insomma vi ha proprio sconvolte!!! Io l'ho sentito nel film la prima volta...non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa espressione! :mrgreen:

Cambiando tema...sarei OT se chiedessi come funziona Pose o devo aprire un topic dedicato? :oops: :shock: :mrgreen:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

13 febbraio ha scritto:
Verderia ha scritto:
No il riferimento è allo zoccolo che non è una superficie tagliente, per il resto delle considerazioni...
trattasi di espressione becera per definire (stigmatizzare? bullarsi di? qui il dibattito potrebbe esserci) un modo di acconciarsi becero.
Trovo che quando si incominci a considerare il corpo umano per sezioni inevitabilmente lì'eleganza è altrove...
eggià viviamo in tempi trash...
Ah questo lo preciso perchè sono certa di avere sangue tuareg nelle vene... :mrgreen:
lo zoccolo , in particolare del dromedario, è il geniale risultato di millenni di evoluzione che lo rendono perfetto per le dune del deserto,
una specie di dimostrazione di un disegno intelligente della natura, quindi mica un animaletto qualsiasi 8)
(con ciò non è che ritenga che il paragone abbia un intento elogiativo, sia ben chiaro) :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
No il riferimento è allo zoccolo che non è una superficie tagliente, per il resto delle considerazioni...
trattasi di espressione becera per definire (stigmatizzare? bullarsi di? qui il dibattito potrebbe esserci) un modo di acconciarsi becero.
Trovo che quando si incominci a considerare il corpo umano per sezioni inevitabilmente lì'eleganza è altrove...
eggià viviamo in tempi trash...
Ah questo lo preciso perchè sono certa di avere sangue tuareg nelle vene... :mrgreen:
lo zoccolo , in particolare del dromedario, è il geniale risultato di millenni di evoluzione che lo rendono perfetto per le dune del deserto,
una specie di dimostrazione di un disegno intelligente della natura, quindi mica un animaletto qualsiasi 8)
(con ciò non è che ritenga che il paragone abbia un intento elogiativo, sia ben chiaro) :wink:
perfettamente d'accordo.

a mia volta scherzavo sul mito della vagina dentata :lol:

dammispazio ha scritto:ad ogni modo il mio spacchetto assomiglia più alle dita dei piedi (non e' zoccolo in inglese ma dita, se importate i detti e poi per facilita li traducete male non e' colpa mia) che alle due gobbe…non so la tua 13…sarei quasi curiosa di… no! wait…forget it :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in bagno sul lavandino? in una cabina armadio buissima?
in un rifugio di montagna con un anellone di feltro???? :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:
dammispazio ha scritto:ad ogni modo il mio spacchetto assomiglia più alle dita dei piedi (non e' zoccolo in inglese ma dita, se importate i detti e poi per facilita li traducete male non e' colpa mia) che alle due gobbe…non so la tua 13…sarei quasi curiosa di… no! wait…forget it :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e il letto disfatto alle spalle ce l'hai?
Immagine
Immagine

13 febbraio ha scritto:

siete ancorate al passato..
devo suggerirvi nuove location? :mrgreen: :P 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it