Re: Mamme e papà 2012

io nn l'avevo visto....ma il mio sentimento ha notato sugli esami che mi hanno già fatto anche il test di "avidità".
è risultato dell ' 84% e pare voglia dire che non ho contratto il virus negli ultimi tre mesi.

e se nn ho capito male, questa è una cosa buona.....

una cosa.
grazie. veramente. grazie a tutte. tanto. ma tanto.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Valery, stai tranquilla e non agitarti! :wink:
Tienici aggiornate su cosa ti dice il ginecologo.
Jndi, lo stesso vale per la tua visita!

Io oggi ho ritirato gli esami della curva glicemica e sono a posto. E visto che non ho il diabete gestazionale, sti cavolo di 3kg in un mese dove li ho presi? :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

val, non sono esperta però mi pare una buona notizia!
Cerca di stare tranquilla e contatta il ginecologo domani mattina anche se hai la visita la sera così magari già con questi dati ti può tranquillizzare ed eviti di stare in tensione tutto domani
Immagine

Arrivo pupa

grazie ragazze.....
magari un colpo di telefono glielo faccio....
però.....sono già un pelino più tranquilla.

spero cmq mi faccia approfondire la cosa.....
preferisco fare mille esami in più piuttosto che stare col dubbio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Dai tesoro, mi piace quello che ha letto l'omo :D

Tu domani chiama la gine.... Non arrivare a domani sera senza sapere o rischi di passare una giornata di cacca.... E segnatelo, il fagiolino comincia presto a farti prendere i colpi :evil:

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Val tesoro è preso a me un colpo a leggere citomegalovirus...immagino tu quanto sia in ansia! Ma anche se sembrerà retorico, pensarci e logorati non fa cambiare le cose, contatta prima che puoi il gine e farai tutti gli accertamenti del caso, magari come ha scritto Ele è solo un errore...
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Per la Gine ormai è tardi....
La vedo domani sera. Nn credo cambi molto in 24 ore....

Nn leggo più Internet....ok....
Però....è pericoloso, vero?

Porca vacca porca vacca.
Lo sapevo che prima o poi qualche sfiga mi doveva capitare....

no Val dipende............
anche la mia collega l'ha scoperto ad inizio gravidanza, ha fatto solo un po di controlli in più, però la bambina è sana. Infatti io l'ho presa da lei
Nnn è detto, tutte le cose sono molto pericolose se prese nel terzo trim. quando la placenta smette di fare da filtro.
Poi ci sono casi e casi, ma tieniti calma e come dice anto bisogna contattare anche più medici.
Cmq la carica nn molto alta quindi stai tranquilla e lascia perdere internet
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Quasi mi dimenticavo di aggiornarvi sulla mia visita :oops:
Come mi aspettavo era tropo presto...si è vista la camera gestazionale con echi embrionali, è ben annidata in utero ma di più non si poteva vedere quindi torno giov prossimo per un'altra eco.
E considerata l'età :evil: mi ha consigliato l'amnio... Io sono già in crisi, se non fosse per il rischio abortivo la farei di corsa ma quel 1/200 mi spaventa...
E non riesco neanche a pensare "lo terrei / non lo terrei" perché non è una decisione che si può prendere così parlando per via ipotetica...
L'idea era di fare l'ultrascreen e poi valutare, ma son sempre statistiche...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Quasi mi dimenticavo di aggiornarvi sulla mia visita :oops:
Come mi aspettavo era tropo presto...si è vista la camera gestazionale con echi embrionali, è ben annidata in utero ma di più non si poteva vedere quindi torno giov prossimo per un'altra eco.
E considerata l'età :evil: mi ha consigliato l'amnio... Io sono già in crisi, se non fosse per il rischio abortivo la farei di corsa ma quel 1/200 mi spaventa...
E non riesco neanche a pensare "lo terrei / non lo terrei" perché non è una decisione che si può prendere così parlando per via ipotetica...
L'idea era di fare l'ultrascreen e poi valutare, ma son sempre statistiche...

Jndi è una decisione molto delicata che solo tu puoi fare.
Cmq capisco la tua "paura" perchè nei confronti dei primi figli abbiamo un dovere e cmq le nostre scelte ricadrebbero su di loro.
Io nn so se farlo o meno il bi test con tn, il mio gine nn ci crede molto, dice sono solo statistiche, però controlla sempre fino alla 16 sett. la plica nucale che lui ritiene più attendibile dell'alfa-feto-proteina.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Esatto Mary, il punto è proprio questo: ora non siamo più solo noi due ma c'è anche Beatrice... Ed è per questo che stavolta sono ancora più terrorizzata da eventuali gravi problemi di salute...
Mia mamma ha avuto mia sorella a 38 anni e per scelta non ha fatto amnio nè altro perché l'avrebbe tenuto in ogni caso, ma io non sono lei... e se dovessi decidere in questo preciso istante direi di no, che non vorrei condannare ad una vita di sofferenza entrambi i miei figli, perché sono sincera è così che la vedo.
Ma è quello che penso ora che non mi rendo neanche conto di avere una vita che cresce dentro di me :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Val...la situazione mi sembra già diversa!
facci sapere, mi raccomando! un abbraccione... :wink:

Jndi...mi sembra ok per ora, aspettiamo la prox eco! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Arrivo a tarda sera oggi, giornata pienissima...

Innanzitutto tanti incroci per Valery. Immagino quanto tu possa essere in ansia, ma magari noi non riusciamo a leggere bene bene gli esami e la situazione è molto più tranquilla di quanto sembri. Mi unisco al consiglio delle altre, chiama domattina il gine e senti che ti dice. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Jndiana bene per la visita. Riguardo il consiglio della gine per l'amnio, posso chiederti quanti anni hai?

Buonanotte a tutte
Immagine

nancy77 ha scritto: Jndiana bene per la visita. Riguardo il consiglio della gine per l'amnio, posso chiederti quanti anni hai?

Buonanotte a tutte
Sono del 77 come te, 15 ottobre :wink:
In effetti dal discorso della gine sembrava ne avessi 50 :roll: :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto: Jndiana bene per la visita. Riguardo il consiglio della gine per l'amnio, posso chiederti quanti anni hai?

Buonanotte a tutte
Sono del 77 come te, 15 ottobre :wink:
In effetti dal discorso della gine sembrava ne avessi 50 :roll: :twisted:
Stesso anno e stesso mese, io compio gli anni il 7 :wink:
probabilmente molto dipende dal pensiero in proposito del gine.
Anche il mio me ne ha parlato un bel pò ovviamente, ma non come se ne avessi 50 ecco. Solitamente la soglia oltre la quale consigliano di fare l'amnio sono i 35 anni. Noi siamo al limite in effetti. Lui ha lasciato decidere a noi in tutta tranquillità senza spingere da un lato o dall'altro.
Sono scelte molto personali e non semplici, ti capisco. Io non ci ho dormito la notte...
Immagine