Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:Zawa mi piace l'abbozzo del centrotavola, ma forse sono un filino ingombranti :roll: :roll:

Goodmorning from Shanghai :mrgreen: ( in realtà ho appena finito di pranzare qua sono quasi le 14.00)
Ciao bella!!! :D

Zawa, quoto sam...un po' ingombranti e anche un po' troppo disordinate per me :roll:
Simona

Zawa ha scritto:Considerate che la cena è a buffet e il tavolo è giusto un appoggio
Il disordine è voluto ed è la parte che preferisco
Le dimensioni... alla fine se la raffia va in mezzo ai bicchieri mi piace anche
ah, ecco...a colpo d'ochio sembrava un materiale + rigido..ma se è rafia :wink:
Simona

Ciao Gan ciao Simo :mrgreen:

Zawa ma l'effetto nido di uccello è voluto?

il colpo d'occhio della rafia in mezzo ai bicchieri potrebbe anche essere buono ma il senso pratico?

Non vorrei che venissero disassemblati in tempi brevi :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

il centrotavola....è al centro della tavola...le stoviglie ci sono già, le bottiglie pure....
non credo dia fastidio qualche filo che spunta qua e là.

Alla fine la ciotola è poco + di 10cm di diametro
la raffia magari cerco di contenerla un po' (quello fotografato aveva fatto già 3 traslochi.....s'era un po' spanato)

e cmq...riguardo il senso pratico..
a cosa servono secondo me i centrotavola:

a dare il colpo d'occhio una volta che gli ospiti entrano in sala.
cosa succede dopo...non mi interessa.

Secondo me possono anche mettersi l'edera tra le orecchie, prendere la raffia e mettersela a mo' di capelli, bersi l'acqua della ciotolina....

basta che non me la rompono...perchè ne ho comprate 12 per farmi il servizio da macedonia :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:il centrotavola....è al centro della tavola...le stoviglie ci sono già, le bottiglie pure....
non credo dia fastidio qualche filo che spunta qua e là.

Alla fine la ciotola è poco + di 10cm di diametro
la raffia magari cerco di contenerla un po' (quello fotografato aveva fatto già 3 traslochi.....s'era un po' spanato)

e cmq...riguardo il senso pratico..
a cosa servono secondo me i centrotavola:

a dare il colpo d'occhio una volta che gli ospiti entrano in sala.
cosa succede dopo...non mi interessa.

Secondo me possono anche mettersi l'edera tra le orecchie, prendere la raffia e mettersela a mo' di capelli, bersi l'acqua della ciotolina....

basta che non me la rompono...perchè ne ho comprate 12 per farmi il servizio da macedonia :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: mitica!!!!!! 8)
Simona